
LP. Il nuovo album della band italiana, il secondo dopo la rifondazione, combina sonorità e atmosfere solari della California degli anni sessanta e settanta con testi gravi che riflettono in maniera profonda sul significato dell'esistenza in un sorta di contrasto che rende il disco particolarmente interessante. Edizione limitata e numerata in vinile color verde menta.

LP. Letteralmente esploso all'ultimo Festival di Sanremo, Lucio Corsi è un giovane cantautore toscano che già solo con un atteggiamento pacato, gentile e delicato si distingue dalla massa. Questo è il suo quarto disco e racchiude un mondo sognante e magico con echi di folk, progressive e glam che fanno venire in mente tanto i Tyrannosaurus Rex e Donovan quanto David Bowie.

LP. EMI, 2000, IT. Prima stampa in tiratura limitata e numerata. Copia n. 000573.

Lp. Crazy Mannequin, 1988, IT. Raccolta della seconda metà degli anni ottanta sul panorama indie/alternativo italiano con gruppi come The Acid Flowers, The Jazz Butcher, The Falling Spikes, The Membranes, Degenerazione Musicale, Hitchcock' s Scream e molti altri.

Lp. Fonit Cetra, 1990, IT. Concerto dal vivo registrato a Roma in S. Maria in Trastevere il 23 luglio 1990, contiene l'inedita Primula.

LP. RIFI Records, 1970, IT. Ristampa non ufficiale di un oscuro classico del progressive italiano.

LP. Cetra, 1977, IT. Volume dedicato alla musica popolare delle zone del Salento in Puglia con versioni di canti folclorici eseguiti dal gruppo con scientificità, specificità e deisderio di ricomporre la storia delle terre in cui nacquero e si svilupparono la cultura e i costumi legati al territorio.

LP. Contempo Records, 1989, IT. Il secondo album di studio del quintetto progressive rock di Milano.

LP. EMI, 1989, IT. L'undicesimo album di studio della brava cantautrice italiana, un disco in cui interpreta diverse composizioni del cantautore Juri Camisasca, esegue una cover di Le Ragazze di Osaka di Eugenio Finardi e una di Orleans di David Crosby, mantre in Now and Forever duetta con Peter Hammill dei Van Der Graaf Generator. Anche i musicisti coinvolti sono di tutto rispetto a partire da Paolo Fresu, passando per Steve Jansen, Jon Hassell e Richard Barbieri.

B- Side: Ho Soffrito. Joker, 1969. Copia originale, con copertina.

A cura di Eugenio Consonni
Testi di Rosatea
Elaborazione e direzione Enzo Ceragioli
DISCHI ECO 1969

LP. Ricordi, 1965, IT. Ristampadel disco dedicato alla musica napoletana dei chitarristi Santo e Johnny Farina. Copia sigillata.

copertina segnata dal tempo.