
Secondo album, registrato assieme dai due musicisti. Il talento si spreca e, questa volta, i due hanno inciso il disco dal vivo. Hornsby e Skaggs, coi Kentucky Thunder ( la band di Ricky ) come supporto. Classici del bluegrass, canzoni nuove, brani di Hornsby. Un cocktail affascinante di musica delle radici, con influenze grass ma anche rock e jazz.

Tim Easton è un rocker, venato di radici, serio ed onesto. La sua musica non ha mai scontentato i suoi fans anche se, di tanto in tanto, è risultata un pò ripetitiva. Le sue redici vanno da Doc Watson a Keith Richards, passando per Elmore James, il che vuole dire che Tim abbraccia un ampio spettro della nostra musica. Not Cool è un disco diretto, piacevole e ben costruito. Nulla di nuovo, ma gusto e passione ci sono.

Talento emergente, Lucas è stato messo sotto contratto dalla New West per questo suo terzo lavoro. Folk rock, alternative country, Lucas si sta facendo spazio in un settore nuovo, dopo avere esordito con un album quasi punk. Di quel periodo ha mantenuto l'energia, smussando però le canzoni alla grande. Prodotto da Mark Nevers ( Lambchop e Jason Isbell ), questo lavoro di Lucas non va preso sotto gamba.

Se i Clash ed i Neville Brothers avessero avuto un figlio, questo si sarebbe chiamato Cowboy Mouth. Una frase che gira spesso tra i fans della band di New Orleans. Una band che, malgrado non sia nota al di fuori dei confini Americani, ha un solido seguito in patria, forte degli oltre 150 concerti all'anno e della copiosa serie di dischi pubblicati. This Train, prodotto dal frontman Fred LeBlanc, non sfugge alla regola.