LP. Bersagliata da problemi di salute, Lucinda Williams non ha perso una voce straordinaria e unica, la tenacia, lo spirito ribelle e il senso del rock'n'roll come dimostra il suo ultimo album di studio in cui con grinta e profondità emotiva canta l'America di oggi che sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Lucinda lancia il suo grido di doloro contro gli orrori e le ingiustizie del mondo moderno con un rock'n'roll vibrante, elettrico e scheggiato di blues. E' una musica che parla degli oppressi e di una classe operaia sul lastrico che Lucinda canta con voce sofferta, chitarre accordate con tecnica e rabbia e una sezione ritmica secca e coincisa. Mostrando un songwriting di classe, il disco suona già come un classico dell'autrice e la conferma senza ombra di dubbio come una delle artiste più coraggiose del panorama rock americano.
LP. Valentine è ad oggi l'album più audace e completo di Courtney Marie Andrews. Un'esplorazione dell'amore nella sua forma più complessa, trasformativa ed esigente. Scritto durante un periodo segnato da una profonda perdita, sconvolgimenti emotivi e l'inizio incerto di una nuova relazione, il disco cattura Andrews nella sua versione più vulnerabile e autobiografica. “L'amore si costruisce nel corso degli anni, con la fiducia e il cambiamento”, afferma la Andrews, e Valentine riflette questa chiarezza, conquistata a fatica. Co-prodotto con Jerry Bernhardt e registrato in gran parte su nastro in presa diretta, l'album presenta un suono ricco, disciplinato e profondamente umano, mai perfetto, e sempre vitale.
LP. Giunta all'ottavo disco della loro terza vita artistica (cominciata dal 2022 quando hanno ricominciato a pubblicare dischi), la band inglese mette a punto un disco fatto di splendide melodie, intarsi strumentali affascinanti e dinamiche sospese tra pop e psichedelia. Una felice ispirazione attraversa l'intero album e lo sottrae a qualunque accusa di passatismo.
LP Picture Disc. Ristampa dai nastri originali della Hit Factory.
Il 23 gennaio 2026 segna il 50° anniversario dell'uscita del decimo album in studio di David Bowie, STATION TO STATION, ora pubblicato in edizione limitata in formato Picture Disc. L'album vide Bowie trasferirsi al Cherokee Studio di Los Angeles e incorporare elementi del suo periodo "Plastic Soul", uniti a elementi molto più sperimentali, che sarebbero diventati più prevalenti nei suoi due album successivi. Il sound di STATION TO STATION è stato in parte influenzato dal crescente interesse di Bowie per la musica elettronica e i ritmi trascinanti delle band tedesche, come NEU! e Kraftwerk, in particolare nella traccia omonima di dieci minuti, pur mantenendo ritmi sostenuti in canzoni come STAY e GOLDEN YEARS.
LP. Ristampa Half-Speed Master 2026 dai nastri originali della Hit Factory. Il 23 gennaio 2026 segna il 50° anniversario dell'uscita del decimo album in studio di David Bowie, STATION TO STATION, ora pubblicato in edizione limitata in formato LP masterizzato half-speed. L'album vide Bowie trasferirsi al Cherokee Studio di Los Angeles e incorporare elementi del suo periodo "Plastic Soul", uniti a elementi molto più sperimentali, che sarebbero diventati più prevalenti nei suoi due album successivi. Il sound di STATION TO STATION è stato in parte influenzato dal crescente interesse di Bowie per la musica elettronica e i ritmi trascinanti delle band tedesche, come NEU! e Kraftwerk, in particolare nella traccia omonima di dieci minuti, pur mantenendo ritmi sostenuti in canzoni come STAY e GOLDEN YEARS.
Questa nuova stampa di STATION TO STATION è stata realizzata su una macchina Neumann VMS80 personalizzata, con elettronica completamente ricalcata a partire da master restaurati a 192 kHz dei nastri originali della Record Plant, senza ulteriori elaborazioni in fase di trasferimento. La versione half-speed è stata realizzata da John Webber agli AIR Studios.
LP. Ristampa in edizione limitata di 1000 copie numerate in vinile rosso, nero e bianco. 180 gram audiophile vinyl.

LP. Il nuovo album 2026 dell'artista inglese. Vinile nero 180gr. DISPONIBILE DA VENERDI' 30 GENNAIO.
LP. Ristampa per il trentesimo anniversario del primo album della band di Seattle in versione limitata in vinile giallo elettrico.

LP. Ristampa in occasione del trentacinquesimo anniversario del disco di maggior successo della band fiorentina. Edizione limitata vinile splatter 180gr.
5LP. I fratelli Robinson festeggiano il trentennale del loro terzo lavoro in studio con questo cofanetto deluxe che, oltre alla rimasterizzazione dell'album originale del 1994, include Tallest, un album mixato ex-novo da George Drakoulias e Martin Pradler, con i 9 brani registrati dalla band per Tall, il leggendario disco previsto in uscita prima di Amorica, poi scartato dalla band. Il cofanetto include inoltre 3 registrazioni inedite: Bitter Bitter You, Title Song e Paris Song, uno strumentale che diventò in seguito Cursed Diamond su Amorica. Sono incluse inoltre le MarieLaveau Sessions, 7 registrazioni in studio inedite dell’ottobre 1992, registrate a New Orleans, e 4 brani dal vivo registrati negli AIR Studios di Londra per la première in diretta di Amorica, il 25 ottobre 1994.
L'album originale è stato rimasterizzato da Chris Athens ed include ora 3 B-sides: la cover di Chevrolet di Taj Mahal e nuovi mix di Song Of The Flesh e della strumentale Sunday Night Buttermilk Waltz. Il boxset in vinile include una fanzine con un'intervista a Chris e Rich che raccontano l'evoluzione di Amorica, un poster, uno sticker e uno slip mat per giradischi.
Tracklist:
LP1 & 2 Amorica (2025 Remaster)
Lato A
1. Gone (2025 Remaster)
2. A Conspiracy (2025 Remaster)
3. High Head Blues (2025 Remaster)
4. Cursed Diamond (2025 Remaster)
Lato B
1. Nonfiction (2025 Remaster)
2. She Gave Good Sunflower (2025 Remaster)
3. P. 25 London (2025 Remaster)
4. Ballad In Urgency (2025 Remaster)
5. Wiser Time (2025 Remaster)
Lato C
1. Downtown Money Waster (2025 Remaster)
2. Descending (2025 Remaster)
Lato D
1. Chevrolet (Amorica B-Side)
2. Song of the Flesh (2025 Mix) Sunday Night Buttermilk Waltz (2025 Mix)
LP3 Tallest
Lato A
1. Lowdown (2025 Mix)
2. Tied Up And Swallowed (2025 Mix)
3. Evil Eye (2025 Mix)
4. Dirty Hair Halo (2025 Mix)
5. Feathers (2025 Mix)
Lato B
1. Thunderstorm 6:54PM (2025 Mix)
2. Title Song (2025 Mix)
3. Bitter, Bitter You (2025 Mix)
4. Paris Song (2025 Mix) (Instrumental)
LP4 Marie Laveau Sessions
Lato A
1. Exit
2. Fear Years
3. On That Hallow Night (Instrumental)
4. Girl From The Pawnshop
Lato B
1. Bewildered
2. Non-Fiction (Acoustic)
3. Thorn's Progress (Instrumental)
LP5 - 10" Live at AIR Studios, London, UK October 25, 1994
Lato A
1. A Conspiracy (Live - London, UK October 25, 1994)
2. P25 London (Live - London, UK October 25, 1994)
Lato A
1. Wiser Time (Live - London, UK October 25, 1994 )
2. High Head Blues (Live - London, UK October 25, 1994)
Nuova edizione 2025: sono 25 anni che aspettiamo questa ristampa ! E finalmente è giunto quel giorno. Considerato dai più il capolavoro di Steve Wynn & Band, contiene la versione originale di John Coltrane Stereo Blues. Rimasterizzato ad arte.
2 LP. L'ultima volta assieme di un gruppo di musicisti straordinari.Sotto la guida di Ry Cooder: Compay Segundo, Ibrahim Ferrer, Ruben Gonzales, Omara Portuondo, Barbarito Torres, Eliades Ochia, Cachaito Lopez, Puntillita Licea, Juan De Marco ed altri, hanno suonato assieme dal vivo alla Carnegie Hall di New York dieci anni fa, 1 Luglio 1998. Fatto unico ed irripetibile in quanto molti di loro non sono più tra noi. Un capolavoro assoluto, uno dei dischi più belli dell'anno.
EP. Edizione solo in vinile. EP con 4 canzoni, registrato dai Circles Around The Sun, con Neal Casal ancora in formazione. La band, nata quasi per scherzo ( per suonare negli intervalli della reunion dei Grateful Dead, per i concerti di Fare Thee Well, nel 2015 ) ha registrato quattro canzoni assieme al batterista Joe Russo ( leader dei Joe Russo's Almost Dead ): When I Was At Peace, Get It Right The First Time, Added Addition, Peace Reprise coprono quasi mezz'ora di musica. Musica libera da vincoli, come conferma questa session completamente improvvisata, avvenuta all'inizio di quest'anno, quando la band era in piena attività.
Un classico di Tom Waits, 1983. Nuova versione in vinile, 2023, rimasterizzata da Waits/ Brennan. Audio preso dai master tapes originali, packiging del disco rinnovato, stampato su vinile BLACK, 180 grammi.
3 LP. Live in Dublin, inciso con la Sessions Band, era molto atteso, nella versione in vinile. Edito nel 2007, viene finalmente pubblicato su vinile. La Sony ha annunciato di avere fatto un lavoro molto particolare per trovare la qualità più alta, sia nel suono, che nella stampa dei vinili stessi, lavoro fatto da Bob Ludwig e Toby Scott. Sono stati usati i masters originali, per raggiungere la qualità desiderata. Nuova edizione 2020, stampa Usa.

DISPONIBILE DAL 6 MARZO 2026.
LP. Dopo la suggestiva narrazione di Mr. Luck & Ms. Doom, The Delines tornano con The Set Up, una raccolta di brani genuini e profondamente umani che scrutano nelle vite di anime ferite ai margini della società americana. Mentre Mr. Luck & Ms. Doom ci portava a contatto con personaggi romantici che percorrevano le autostrade, The Set Up si sposta in un territorio più oscuro e solitario. Prodotto ancora una volta da John Morgan Askew, il cui talento nel plasmare paesaggi sonori coinvolgenti e vissuti è percepibile in ogni nota, questo nuovo disco amplia la tavolozza di suoni e colori della band.

DISPONIBILE DAL 27 FEBBRAIO 2026.
LP. Ottavo lavoro in studio per Sam Beam aka Iron & Wine, registrato durante le session per il precedente Light Verse, nei Waystation Studios di Laurel Canyon. Hen's Teeth è un disco più profondo rispetto al predecessore, meno incline alle atmosfere soft e più focalizzato sulla sostanza musicale e sul suono delle radici. Beam ha affermato di essere stato influenzato da Astral Weeks di Van Morrison, e dalla collaborazione in tour con il trio indie-country I'm With Her, ospite del disco. Un lavoro coeso, superiore al precedente, col quale Iron & Wine si conferma uno tra i più ispirati songwriter dell'attuale scena statunitense.

DISPONIBILE DAL 13 MARZO 2026.
LP. Vinile rosso. Reduci dal successo di Happiness Bastards (2024), candidato ai Grammy, Chris e Rich Robinson non hanno perso tempo e si sono rimessi subito al lavoro. All'inizio del 2025, i fratelli sono tornati a Nashville per ricongiungersi con il produttore Jay Joyce e ritrovare la scintilla che ha alimentato il loro ultimo disco. Il risultato è un lavoro che riflette il loro stato d'animo e la loro espressività; un album rock che alterna influenze black a sventagliate di chitarra, ritmi sensuali e funky, per un eccitante mix nel quale i fratelli Robinson si mostrano in grande forma.