Western Music.
Contiene 8 bonus tracks (2 inediti). Edizione digipack rimasterizzata 2003
Abbiamo sempre accolto favoravolmente i dischi dei Barr Brothers, Alta Falls, Sleeping Operator e The Barr Brothers. In questo quarto lavoro che potremmo mettere giusto a metà tra le sonorità degli Heartbreakers di Tom Petty ed i War on Drugs, la banda dei fratelli Barr macina rock chitarristico di grande qualità. Non hanno ancora raggiunto il successo, ma è solo questione di tempo. Canzoni come Hideous Glorius, Ready For Work, Song That I Heard e Look Before it Changes sono pronte a raccoglierlo.
Dopo Songs of Innocence, ecco Songs of Experience. Entrambi i dischi prendono il titolo dall'omonima opera di William Blake, Songs of Innocence and Experience. CD deluxe, con 17 canzoni, 4 in più dell'edizione normale.
F. Beat, 1984, UK. Singolo 12" che contiene L.A.F.S., (Hey big mouth) Stand up and say that e Baby It's you con Elvis Costello.
Copertina a Tom Petty e Benmont Tench. Intervista al pianista degli Heartbreakers, articoli su Byrds, Blue Oyster Cult e Speciale Rockabilly. Disco del mese Rolling Stones Welcome to Shepherd's Bush.
Two separate jewel cases.
LP. Malaco Records, 1986, USA. Album di metà anni ottanta registrato in Mississippi con una sezione archi e una di fiati.
Raccolta di registrazioni effettuate dal vivo al Big Sur Folk Festival di Monterey in California con esibizioni inedite di Joan Baez, Beach Boys, Kris Kristofferson, Country Joe McDonald, Merry Clayton e Linda Ronstadt.
