Western Music.
LP. Ristampa del classico del 1961 del grande vocalist soul/blues. Considerato il disco più bello di Bland, il disco mette in luce lo stile unico e intimo di questo cantante versatile e sensibile con alcune delle canzoni più belle che abbia mai interpretato. Un Classico! Ristampa con 5 bonus tracks. Vinile 180gr.
Contiene 8 bonus tracks (2 inediti). Edizione digipack rimasterizzata 2003
Ristampa rimasterizzata, Vinile 180 grammi. Contiene un voucher per il download dell'album.
un susseguirsi di impalpabili figure dal segno svagato e di imprevedibili confidenze per tracciare in modo profondo e ma al tempo stesso leggero scenari di un rapporto padre-figlia. eta` di lettura: da 5 anni.
Prima antologia per la band sudista, una delle band di maggiore successo degli ultimi anni, almeno in Usa. 11 dei 14 brani di questa raccolta sono arrivati al primo posto. 14 canzoni, duetti con Jimmy Buffett e Alan Jackson, brani che rispondono a titoli quali: Chicken Fried, Highway 20 Ride, Whatever It Is, Knee Deep, Sweet Annie. Rock, southern rock, country rock, humor, belle chitarre, gran voce. Zac Brown e la sua band sono la rivelazione, in ambito classic rock, di questo periodo. Una buona occasione per conoscerli, per chi ancora non sa chi sono. Copia non sigillata.
Uno dei classici della band del Northwest. Edito nel 1967, Revolution ! è stato uno dei dischi di maggiore successo per i Raiders, grazie a canzoni quali Him Or Me - What's It Gonna Be ? ( nr uno in Usa ). Nel disco suonavano musicisti come Ry Cooder, Taj Mahal, James Burton, Hal Blaine, Glen Campbell etc. Ristampa rimasterizzata con l'aggiunta di ben dieci canzoni, tra cui la versione stereo di Him or Me, quindi Ups & Downs, Legend of Paul Revere etc.
Abbiamo sempre accolto favoravolmente i dischi dei Barr Brothers, Alta Falls, Sleeping Operator e The Barr Brothers. In questo quarto lavoro che potremmo mettere giusto a metà tra le sonorità degli Heartbreakers di Tom Petty ed i War on Drugs, la banda dei fratelli Barr macina rock chitarristico di grande qualità. Non hanno ancora raggiunto il successo, ma è solo questione di tempo. Canzoni come Hideous Glorius, Ready For Work, Song That I Heard e Look Before it Changes sono pronte a raccoglierlo.
Dopo Songs of Innocence, ecco Songs of Experience. Entrambi i dischi prendono il titolo dall'omonima opera di William Blake, Songs of Innocence and Experience. CD deluxe, con 17 canzoni, 4 in più dell'edizione normale.
Concepito basicalmente durante le sedute di registrazione di The Unraveling, ed ultimato poi a livello personale ( unendo in seguito le varie sedute di registrazione, in quanto Patterson Hood vive a Portland, Oregon, mentre Mike Cooley ed il resto della band stanno a Birmingham, Alabama ), The New Ok mantiene lo standard del disco precedente. Un suono che sta tra moderno country rock e classico southern rock, dove radici classiche e rock and attuale vanno a braccetto. Le liriche sono forti ed attuali, ovviamente contro Trump e la sua politica deficitaria, ed si legano alla perfezione alla parte musicale. The New OK, il titolo, deciso prima delle elezioni Americane, è stato ben augurante, ed il disco è tra i più belli della formazione sudista.
F. Beat, 1984, UK. Singolo 12" che contiene L.A.F.S., (Hey big mouth) Stand up and say that e Baby It's you con Elvis Costello.
LP. Plant Life, 1982, UK. Album con la band composta dal grande Rick Kemp al basso, da Ritchie Close alle tastiere, da Mick Dyche alla chitarra e da Gary Wilson alla batteria.
Copertina a Tom Petty e Benmont Tench. Intervista al pianista degli Heartbreakers, articoli su Byrds, Blue Oyster Cult e Speciale Rockabilly. Disco del mese Rolling Stones Welcome to Shepherd's Bush.
Two separate jewel cases.
LP. Malaco Records, 1986, USA. Album di metà anni ottanta registrato in Mississippi con una sezione archi e una di fiati.
Raccolta di registrazioni effettuate dal vivo al Big Sur Folk Festival di Monterey in California con esibizioni inedite di Joan Baez, Beach Boys, Kris Kristofferson, Country Joe McDonald, Merry Clayton e Linda Ronstadt.

