
Rimasterizzato 2023 con dieci brani aggiunti ai 9 originali. Questa nuova versione della Esoteric contiene registrazioni inedite del 1972, fatte in studio e 5 brani registrati alla BBC, sempre nel 1972. Come bonus c'è anche la b-side di un singolo del 1972.

2 CD. Attesa ristampa del sesto album della band guidata da Roger Chapman. Il primo CD contiene cinque canz

3 CD. Un classico della band di Roger Chapman, 1971, ristampato e rimasterizzatao. Elegante versione a libretto, con copertina cartonata, in formato triplo CD. Oltre al disco originale, che contiene due bonus tracks, abbiamo altri due CD. CD TWO: The BBC Sessions 1971, 11 canzoni. CD Three: BBC Redio One in Concert, registrato il 28 Dicembre 1971.

Bob Weir fa il suo quarto disco come solista ma, in realtà, fa il suo primo (grande) disco: Blue Mountain, un lavoro che ha iniziato a partorire musica ed idee sin dagli anni sessanta, ma ha trovato forma e musica, testi e canzoni, solo da qualche anno a questa parte. I testi li ha scritti Josh Ritter, che conosciamo benissimo, ma il resto è farina del sacco di Weir. Blue Mountain non assomiglia assolutamente ai Grateful Dead: è un cocktail di rock e folk, antico e moderno, tradizione e nuove idee. Molto legato alla grande musica Americana ed al mondo dei cowboys, si presenta come qualche cosa di realmente diverso e ci colpisce nel profondo. Copia non sigillata.

2 CD. La Warner, via Rhino, celebra i 50 anni del primo disco come solista di Bob Weir, Ace. Registrato con buona parte dei Grateful Dead ( Jerry Garcia, Phil Lesh, Bill Kreutzmann, Keith e Donna Jean Godchaux), il disco contiene una serie di canzoni che poi sono diventate tutte parte integrante del repertorio dei Dead ( Cassidy, One More Saturday Night, Greatest Story Ever Told, Playing In The Band, Black-Throated Wind, Looks Like Rain, Mexicali Blues ), Questa ristampa di Ace, oltre al disco originale rimasterizzato ad arte, aggiunge la versione dal vivo del disco stesso, incisa nell'aprile 2022 al Radio City Music Hall di New York. Bob Weir è accompagnato dai Wolf Bros, cioè Don Was, Jay Lane e Jeff Chimenti, dal quintetto dei Wolfpack, dal chitarrista pedal steel Barry Sless e dalle voci di Tyler Childers e Brittney Spencer. Bob Weir rivitalizza il suo capolavoro di inizio carriera, introvabile da anni. Edizione europea.

Ristampa rimasterizzata

Tracce 1-10 registrate al Paris Theatre di Londra il 26 gennaio 1973,
Tracce 13,11 e 12 probabilmente registrate al Playhouse Theatre di Londra il 16 dicembre 1971