
Antologia del periodo Brother Records 1970-1986.Contiene inediti.

CD + DVD. Nuova antologia 2004. Contiene 30 classici della band di Brian Wilson sul CD e 10 vintage live performances e promo clips sul DVD. Ci sono quattro performances Live del 1964 inedite. Edizione limitata.

Nuova antologia, rimasterizzata 2009. 20 canzoni. Nuovi missaggi stereo per Don't Worry Baby, Fall in Love, Hushabye, I'm So Young, Good To My Baby, Time To Get Alone. C'è anche un brano nuovo di zecca del compianto Dennis Wilson, Fallin' In Love. Il resto sono classici assodati, ma è sempre un piacere sentirli.

Con ospiti del livello di Emmylou Harris, la Johnstone si ricandida ad essere una delle principali interpreti dell'attuale suono Americana. In bilico tra canzone d'autore e musica delle radici, Jude ripete le magie di Comin of Age e On A Good Day.

Nuova antologia, edita per celebrare il tour mondiale della band californiana. 20 canzoni, rimasterizzate. Tutti i successi.

Album edito nel 1965, con classici come Help Me Rhonda e Then I Kissed Her. Nuova edizione 2012,contiene sia la versione Mono che quella stereo. Rimasterizzato ex novo dai master tapes originali.

Eccellente chitarrista, leader in ambito rock blues, da tempo impegnato anche assieme a Bob Weir nei tour di Dead & Company, la band specchio dei Grateful Dead, John Mayer torna a fare un disco come solista, dopo The Search of Everything. Tra rock, classic rock, rock blues, echi dei Dead, Sob Rock è una sorta di manifesto del suono a trecento sessanta gradi che John Mayer è in grado di proporre.

Il meglio dei Beach Boys, in una splendida versione in CD. CD edito per il sessantesimo anniversario. 30 canzoni rimassterizzate, con 15 missaggi nuovi di zecca. Qualità audio eccellente.