Registrato nel 1969, quersto disco è rimasto negli archivi della MGM sino ai giorni nostri. I figli di Orbison lo hanno ritrovato e, vista la qualità del prodotto, hanno deciso di pubblicarlo. Un disco inedito, nuovo di zecca, per The Big O. Una delle più grandi voci rock di sempre.
Tracks 1-9 live in Holland, 1965.
Tracks 10-14 live at the Paris Olympia, 1965 ("Authorized Bootleg Recordings").
Virgin, 1989, UK. Singolo 12" che comprende i brani California Blue, Blue Bayou (Live) e Leah (Live).
LP. Point Records, 1980, CA. Raccolta canadese del grande cantante americano.
Il famoso Best of di Roy Orbison, pubblicato dalla Sun Records nel 1969, in una nuova versione, edita dalla stessa Sun Records. Lp classico con brani quali Rock House, It's Too Late, Ooby Dooby, Problem Child. Sun Records, rimasterizzato 2024. Considerato un classico assoluto, uno dei pilastri su cui si basa la musica moderna
Antologia di brani rari di Roy Orbison, alcuni mai editi su LP, brani che variano dal Country Blues al Country Rock ed al Rock & Roll. Disco piuttosto raro, edito dalla Monument, Usa, nel 1989. Copia originale sigillata.
2 LP. Nuova antologia, rimasterizzta, con tutto il meglio di Roy Orbison, 26 canzoni su due LP. C'è tutto, da Pretty Woman a Handle With Care ( Traveling Wilburys ). Passando per I Drove All Night, Crying, Love Hurts, Claudette, Only The Lonely, Blue Bayou, Leah, Mean Woman Blues, It's Over, Ooby Dooby, In Dreams, She's A Mistery to me etc. Vinile 180 grammi9, copertina apribile, stampa Usa.
Un classico, edito alla fine della carriera del grande vocalist. Il disco, prodotto da T-Bone Burnett, Jeff Lynne, Robbie Robertson, e Don Was, contiene il famoso duetto con kd lang nel brano Crying.
LP. Non si può negare certamente il fatto che l'idea di base, quella di affiancare la voce del leader alla Royal Philarmonic Orchestra di Londra, sia venuta prima agli eredi di Elvis Presley. Ma la famiglia di Orbison, soprautto i figli Wesley e Roy Jr non hanno tentennato neanche un pò, ed hanno ripetuto l'operazione. Hanno affiancato l'orchestra londinese alle canzoni del padre e l'effetto è certamente piacevole, anche perchè la voce di Roy ed il suo repertorio ( Oh Petty Woman, In Dream, Crying, It's Over, Only The Lonely, Love HUrts, Blue Angel etc ) si adattano anche meglio ad una copertura orchestrale. Edizione limitatain vinile, 180 grammi, copertina apribile, stampa EU. Contiene donwload code.
24 Bit Digitally Remastered
Pubblicato per la MGM nel 1973. Rimasterizzato 2015.
Pubblicato per la MGM nel 1969. Rimasterizzato 2015.
Pubblicato per la MGM nel 1967. Rimasterizzato 2015.
Pubblicato per la MGM nel 1966. Rimasterizzato 2015.
Pubblicato per la MGM nel 1967. Rimasterizzato 2015. Colonna sonora del film omonimo, interpretato dallo stesso Orbison.
Pubblicato per la MGM nel 1966. Rimasterizzato 2015.
Pubblicato per la MGM nel 1965. Rimasterizzato 2015.
CD/DVD. Era fuori catalogo, l'ultimo disco di Orbison, quello pubblicato poco prima della sua improvvisa scomparsa Un disco che ebbe grande successo. Ristampa rimasterizzata, potenziata con una bella manciata di demos inediti e prove di studio. C'è anche una canzone mai sentita, The Way Is Love, suonata dai figli di Roy assieme a John Carter Cash. Edizione limitata per il 25° anniversario, Contiene 9 canzoni inedite e un bonus DVD con un documentario.
Era fuori catalogo, l'ultimo disco di Orbison, quello pubblicato poco prima della sua improvvisa scomparsa Un disco che ebbe grande successo. Ristampa rimasterizzata, potenziata con una bella manciata di demos inediti e prove di studio. C'è anche una canzone mai sentita, The Way Is Love, suonata dai figli di Roy assieme a John Carter Cash. I
I classici di Orbison. Il periodo d'oro della sua carriera, 1960-1964, dove qualunque cosa toccava diventava oro ed arrivava al numero uno delle classifiche Usa. Rimasterizzata nell'originale missaggio mono, per la prima vollta, questa raccolta contiene 20 canzoni, tra cui brani epocali come Oh Pretty Woman, In Dreams, It's Over, Blue Bayou, Lana, Running Scared, Dream Baby, Blue Angel, Only The Lonely, Working For The man etc
Registrato il 4 Dicembre 1988, due giorni prima della sua morte, questo Live è un documento imperdibile per ogni fan di The Big O. Roy era uno dei pochi che cantava dal vivo con la stessa potenza che aveva in studio. Non aveva bisogno di alcun aiuto, aveva una voce straordinaria. Questa performance, di grande importanza storica, contiene classici come Only The Lonely, Dream Baby, It's Over, Oh Pretty Woman, In Dreams, Mean Woman Blues, Crying, Ooby Dooby, Leah, Blue Bayou etc.
Il meglio del cofanetto appena pubblicato, 18 classici. Rimasterizzato
Area 0. Dolby. 90 minuti. Il definitivo documentario sulla carriera di Roy Orbison. Con filmati mai visti, video d'epoca, concerti ed interviste. Prodotto dalla famiglia di Orbison.
Il classico album di Orbison edito nel 1960 (il suo debutto su Monument). Rimasterizzato e con quattro canzoni in più. L'album contiene classici come Only The Lonely, Blue Angel, I'm Hurtin'.
2 CD. Prima antologia multilabels che copre l'intera carriera di Orbison. 42 canzoni. Tutti gli hits della Monument ed il meglio dei periodi MGM, Warner e Virgin. Ci sono anche brani live e rare versioni.
Area 1 Usa. DTS. Dolby 5.1. 73 minuti. Il concerto, registrato nel 1972, è in bianco e nero, ma Orbison è un mostro di bravura.
The combination of two studio albums on one CD.
Album: "Roy Orbison's Many Moods" - tracks: 1-11.
Album: "The Big O" - tracks: 12-23
Alternate Title: "Roy Orbison 1965 - 1973 Vol. 4"
4CD Box che contiene 4 concerti dal vivo che includono tutti i grandi successi e numerose rarità.
2CD. Raccolta di singoli con lati A e B.
CD singolo con 4 brani
1. ? 1991 Estate of roy Orbison 2&3. ? MCA Records, Inc.
© 1992 MCA Records Ltd.
Made in England
Booklet:
Track 1 Colgems-EMI Music Inc. (ASCAP)
Track 2 Chappell Music (ASCAP)/ Tri-Chappell Music (SESAC)
Track 3 I've Got The Music Co. (ASCAP)
Track 4 Shoals Music Mill (ASCAP)/ Carrhorn Music (BMI)
Track 5 Muscle Shoals Sound Publishing Co., Inc. (BMI)
Tracks 6, 7, 9 Acuff Rose Publications, Inc. (BMI)
Track 8 Colgems-EMI Music Inc. (ASCAP)
Track 10 Tarsan Music Corporation (BMI)
Track 11 Gobion Music Corp./ Fancy That Music (ASCAP)
Track 1 © 1978, 1979 by Colgems-EMI Music Inc. (ASCAP)
Track 2 © 1978 by Chappell & Co., Inc. (ASCAP) and Tri-Chappell Music, Inc. (SESAC)
Track 3 © 1979 by I've Got The Music Co. (ASCAP)
Track 4 © 1976 by Shoals Music Mill Publishing Co. (ASCAP) and Carrhorn Music (BMI)
Track 5 © 1973 by Muscle Shoals Sound Publishing Co., Inc. (BMI)
Tracks 6, 7, 9 © 1979 by Acuff Rose Publications, Inc. (BMI)
Track 8 © 1975, 1979 by Colgems-EMI Music Inc. and Joe M. Wilson Music (ASCAP)
Track 10 © 1979 by Tarsan Music Corporation (BMI)
Track 11 © 1974 by Gobion Music Corp./ September Music Corp. (ASCAP)
Recorded and mixed at Wishbone Recording Studio, Muscle Shoals, Alabama

EP 12". Brani tratti dall'album Mystery Girl.
A. She's A Mystery To Me
B1. Crying
B2. Dream Baby (Live)
Copia nuova, non sigillato.
Long Box USA
All original sessions recorded at the Sun Studio, 706 Union, Memphis, Tennessee.
All tracks recorded in 1956, 1957, or 1958.
Long Box USA
Cofanetto di 4 CD con libro di 72 pagine
Le sessions con Sonny James






