LP. Non si può negare certamente il fatto che l'idea di base, quella di affiancare la voce del leader alla Royal Philarmonic Orchestra di Londra, sia venuta prima agli eredi di Elvis Presley. Ma la famiglia di Orbison, soprautto i figli Wesley e Roy Jr non hanno tentennato neanche un pò, ed hanno ripetuto l'operazione. Hanno affiancato l'orchestra londinese alle canzoni del padre e l'effetto è certamente piacevole, anche perchè la voce di Roy ed il suo repertorio ( Oh Petty Woman, In Dream, Crying, It's Over, Only The Lonely, Love HUrts, Blue Angel etc ) si adattano anche meglio ad una copertura orchestrale. Edizione limitatain vinile, 180 grammi, copertina apribile, stampa EU. Contiene donwload code.
LP. Vinile colorato, autografato. Nuovo album per la band originaria di Asheville, North Carolina. Un album di country ballads venate di bluegrass, con un songwriting rustico che li avvicina a The Band. Dalla title track a Comeback Kid, Distant Line, Unsung Heroes, Seasons Don't Change, le canzoni più significative. New West Records, stampa Usa.
2 LP. Nuovo album per la super formazione country - grass capitanata da Chris Thile, ma con Sara e Sean Watkins sempre in formazione, a completare il trio. I Nic kel Creek sono ormai una band storica nell'ambito del bluegrass e country e, da quando si sono riformati nel 2014, sono più attivi che mai. Il nuovo album, Celebrants, vede in formazione un quarto elemento, Mike Elizondo. Le canzoni sono tutte scritte dalla band e la produsione è nelle mani di Sean Valentine. Edizione stampapa in Usa, LIMITED EDITION CONFETTI YELLOW VINYL.