Il nuovo lavoro del chitarrista blues con Blue Jean-Jacket, Ain't Gonna Beg, Snatchin' It Back e The Things That I Used to Do.
Era da un pò che non sentivamo parlare del chitarrista blues canadese JW Jones. Questo nuovo album, che segna il suo debutto su Idla, è stato inciso con la produzione di Gordie Johnson (Big Sugar), uno specialista nel blues elettrico. Il disco vede anche la partecipazione di Jimmie Vaughan. Blues elettrico, vibrante e potente, con la chitarra di JW in grande evidenza. Tra le canzioni che appaiono nel disco, segnaliamo: Everything Now, Keeping Me Up, Take Your Time, My Luck, To Tell The Truth, It's Not Raining in L.A., Works Every Time e Good to Be True. OLtre a Jimmie Vaughan, appaiono nel disco The Texas Horns, Stanton Moore, Aaron Ster.
Il nuovo album del chitarrista rock blues canadese. Contiene alcuni dei suoi brani più noti, tra cui una strepitosa Moanin' At Midnight, quasi 10 minuti, That's Allright e I Might Not Come Home At All, entrambe superiori ai cinque minuti.
Era da un pò che non sentivamo parlare del chitarrista blues canadese JW Jones. Questo nuovo album, che segna il suo debutto su Blind Pig, è stato inciso a Nashville, con la produzione di Tom Hambridge ( Buddy Guy, George Thorogood, Susan Tedeschi. ), uno specialista nel blues elettrico. Le canzoni, scritte da Jones, sono tutte abbastanza sul personale, per quanto riguarda le liriche, ma è la musica a fare la differenza, con le esplosive sonorità di Hambridge, che hanno dato vigore al suono di JW.
Nuovo album, 2010, per il chitarrista blues. Registrato a Memphis con la collaborazione di luminari quali Charlie Musselwhite ed Hubert Sumlin. I due mostri sacri sono presenti in sei delle dodici canzoni. Altri ospiti: Larry Taylor e Richard Innes.
Sull'onda del premio ricevuto nel 2007, quale migliore artista Blues del Canada, JW torna con un album particolarmente ambizioso, pubblicato dalla specializzata Northern Blues. Infatti, assieme alla sua rodata band, JW annovera personaggi come Little Charlie e Junior Watson tra gli ospiti.
Atteso nuovo album per il chitarrista blues canadese. Con la partecipazione di David " Fathead " Newman.
JW è un talento e questo suo secondo album di blues elettrico ne è la conferma.
Recorded at Raven Street Studios Jan. 3rd-6th, 8th, 9th, 2002