2 CD. L'anno è quello di Trinity Sessions, il loro disco più popolare. Un concerto intero, trasmesso via radio all'epoca, con la band dei fratelli Timmins che presenta 20 canzoni, tra cui brani di Lou Reed, Rolling Stones, Neil Young, Bob Dylan etc. Oltre ai loro classici del periodo. Qualità audio ottima e concerto tutto da godere, con la fisarmonica in primo piano. Copia non sigillata.
2 LP. Colonna sonora del film omonimo, diretto da Daryl Hannah ed interpretato dalla stesso Young e da The Promise of The Real. Si tratta di un nuovo album, registrato in parte dal vivo (bellissima Cowgirl Jam, che si fonda su Cowgirl In The sand e dura più di dieci minuti), Pocahontas (voce e organo), Peace Trail. Quindi Tumbleweed, Baby What You Want Me To Do, Happy Together, Many Moons Ago In The Future, Show Me, Hey e molte altre. C'è anche Angel Flying Too Close to The Ground, cantata però da Willie Nelson con Young e Promise of the Real come backing band. Edizione limitata in vinile, stampa Eu, vinile 180 grammi, copertina in cartone duro, apribile..
The Kennedy Suite è uno di quegli album che sono estremamente difficili da descrivere. È un'opera rock, un musical, un ciclo di canzoni, un'esplorazione psicologica melodica delle persone, dei personaggi e degli eventi che circondano l'assassinio di John Kennedy. I Cowboy Junkies non hanno scritto e non eseguono nemmeno tutta la musica dell'album, ma sono orgogliosi di mettere il loro nome e "presentarlo" sulla loro etichetta Latent Recordings. Tra gli artisti coinvolti Doug Paisley, Srah Harmer, Jason Collett e molti altri artisti canadesi.
Disguises (mono)
Run Run Run (stereo)
Dr. Jekyll & Mr. Hyde (mono)
I Can't Reach You (stereo)
Our Love Was, Is (stereo)
Call Me Lightning [alternate version without lead guitar] (mono)
Magic Bus (stereo)
Someone's Coming (mono)
Doctor, Doctor (mono)
Bucket T. (mono)
Pictures of Lily (mono)