
A tre anni dall'album precedente, la band texana torna con un disco grintoso, fresco all'insegna di un cowpunk ai confini con il rock celtico. Con un suono elettrico e esuberante, i Vandoliers mescolano country, rock e un pizzico di Messico con un ottimo lavoro delle chitarre e un ritmo vivace che fa pensare all'aria di baldoria che si respira in un qualunque saloon del Texas il sabato sera.

2LP. L’ultimo album con Aldo Tagliapietra ristampato per i 60 anni di carriera della band. Originariamente pubblicato nel 2007, Live in Pennsylvania è un documento unico del concerto al Near Fest a Bethelem in Pennsylvania nel 2005 che interesserà tutti gli ascoltatori e appassionati di buona musica, per godere di un suono ottimizzato dalle moderne tecniche di registrazione ma intatto e fedele all’originale nella sua essenza. Edizione limitata numerata con un vinile turchese e uno ghiaccio.

Il nuovo album del cantautore veneto è uno di quei dischi più chiacchierati del momento e ha ricevuto recensioni entusiaste dagli appassionati della canzone d'autore. Sergio canta in inglese e mette insieme una raccolta di canzoni (otto originale e Covers di Stephen Stills, David Crosby e Tom Waits) in cui si racconta in maniera sincera e autentica perché come spiega l'autore, questo è un disco "...che parla della vita, della sua vita e di quella della sua famiglia, che parte dalla realtà di tutti i giorni, un viaggio alla ricerca dei suoi e dei nostri sogni..“. Accompagnano Sergio in questo viaggio attraverso i suoni dell'anima e dell'America dei sogni, una band di musicisti e ospiti all'altezza della situazione, capaci di trasformare le canzoni in autentiche poesie in musica.