
Registrato dal vivo a Chicago, 1979. Un concerto che ci riporta un Buddy Guy in piena forma, accompagnato da una band con il fratello Phillip Guy, Little Phil Smith, JW Williams, Ray Allison. Classico Chicago blues, nella migliore tradizione del nostro. Edizione rimasterizzata e ricopertinata, per un live già disponibile, tempo fa, su JSP inglese.

Hanno esordito un paio di anni fa con il disco omonimo e, da subito, si sono conquistati il titolo di folk band of the year. Irlandesi, gli High Kings sono in quattro e sono più o meno tutti figli d'arte. Darren Holden, Finbarr Clancy (della Clancy family), Martin Furey (figlio di Finbar Furey) e Brian Dunphy (figlio di Sean Dunphy). Folk 'n' roll energico, con ampi spazi strumentali ( i quattro suonano 13 strumenti ) e grande versalitiltà musicale.

The Barr Brothers, band canadese che mischia sonorità jam, folk songs, canzone d'autore e sonorità etniche, hanno finalmente pubblicato il secondo album, dopo l'ottimo disco d'esordio, targato 2011. Sleeping Operator è un disco molto interessante, meditativo ed esplosivo al tempo stesso, che passa da melodie di stampo folk a improvvisazioni che mischiano sonorità rock e ricerche afro. Un disco innovativo, registrato assieme a membri di Arcade Fire, Patrick Watson band, The Luyas, Bassekou Kouyate band e Little Scream

Per celebrare i 25 anni passati assieme dal duo, la MCA Usa ha riedito una edizione rimasterizzata in modo spettacolare ( da Stephen Barncard ), di uno dei loro dischi più belli: Whistiling Down The Wire.

Record Store Day 2022. 45 giri dei Creedence con registrazioni dal vivo inedite. Il singolo, copertina splendida, contiene Travelin' Band ( Live at RoyaL Albert Hall 1970) e Who'll Stop The Rain ( Live at Oakland Coliseum 1970 ). Tiratura molto bassa, poche copie disponibili.

3CD, 2LP, DVD, 7-inch & 48 pages Book. Argus, il disco più bello ma anche più famoso dei Wishbone Ash, in una nuova e monumentale edizione. Il disco originale, quindi inediti ed outtakes tratti dalle registrazioni in studio. Tre concerti inediti: Alexandra Palace, 22-12-1973, London Rainbow, 24-2-1973. Phoenix -Memphis Radio Broadcast, 21-08-1972. Il doppio vinile comprende Argus Live ( registrazioni tratte da Memphis ed Alexandra Palace ).Un singolo con due versioni diverse di No Easy Road e Blowin'' Free. Un libro di 48 pagine con contributi di Andy Powell, Martin Turner e Steve Upton. Il DVD comprende French e Swiss TV footage, Live at The Rainbow 1973 e RTS Broadcast from 1974. Argus non è solo il disco più venduto dei Wishbone Ash, ma contiene anche classici come Blowin' Free, The King Will Come, Time Was, Warrior e Throw Down The Sword. E' considerato un classico del progressive rock, con anche brani di folk rock ed hard rock.

CD/DVD. Registrato dal vivo a Santiago del Cile, questo show ci mostra una band in grande forma, molto popolare in Sud America. Bruford ed il suo gruppo mischiano soul e jazz in modo fluido e coinvolgente. Registrazione audio - video spettacolare.

CD / DVD. Tiratura limitatissima per questo CD/ DVD che presenta due concerti dei Beatles a Tokyo, 30 Giugno e 1 Luglio 1966. Il DVD contiene le due performances ma anche alcune interviste coi protagonisti.

Il nuovo album del famoso chitarrista blues. Registrato assieme a Tony Braunagel ( che è anche il produttore ), Jeff Paris, Nathan Brown e Ronnie Baker Brooks. Alligator 2023. PRESSED ON BLUE VINYL.

2 LP. La reunion del 1973 al Winterland di San Francisco, concerto tratto da una trasmissione radio. Qualità ottima.

4 LP. Concerto registrato il 22 Gennaio 1973, presso Old Refectory, University of Southampton. Ci sono le canzoni di Houses of the Holy ad allargare la scaletta, canzoni come Over The Hills And Far Away, Dancing Days, The Song Remains The Same, The Rain Song. Oltre a queste abbiamo classici come Stairway to Heaven ( 12 minuti), Whole Lotta Love ( 23.33), Communication Breakdown, Rock and Roll, Black Dog, Dazed and Confuse ( più di 28 minuti ) ed altre ancora. Cofanetto in edizione l8imitata, 300 copie numerate - HEAVY COLOURED VINYL.

L'artista della Carolina del Sud Kyshona Armstrong intraprende un viaggio musicale alla ricerca delle proprie radici con il nuovo album Legacy, registrato a Memphis. Un lavoro maturo alla ricerca di matrici personali e collettive attraverso una miscela di soul, blues, gospel, folk e rock. La notevole ricercatezza degli arrangiamenti non intacca la forza espressiva dell'impianto musicale creato da un folto e completo organico di eccellenti musicisti.

Il nuovo album di Christian Parker insieme al chitarrista Patrick Cleary, al pianista Earl Poole Ball e al bassista Michael Rinne prosegue l'opera iniziata con i lavori precedenti che erano tributi ai Byrds e a Sweetheart of the Rodeo: si tratta infatti di un omaggio e ai suoi primi passi con la International Submarine Band. I musicisti evocano lo spirito degli originali con un caldo suono country rock che fa venire in mente la California degli anni sessanta e i meravigliosi impasti di corde acustiche e sensibilità hippie che al tempo parvero rivoluzionari.