
3CD. Ristampa rimasterizzata e rimixata in occasione del venticinquesimo anniversario dell'uscita del leggendario concerto di Los Angeles di Jimmy Page insieme ai Black Crowes. La nuova versione comprende 16 canzoni inedite, quattro delle quali prese dal soundcheck.

2LP. La terza e ultima parte della serie di raccolte dedicate alla carriera della favolosa band dei fratelli Davies, la prima curata direttamente dai componenti del gruppo, copre il periodo RCA/ Arista dal 1977 al 1984, il momento in cui sfondarono in America, lascinadosi alle spalle la fase più sperimentale e tornando a un songwriting diretto che trae ispirazione dalla coscienza di essere la più tipicamente inglese tra le band inglesi. Le prime tre facciate contengono tutti i successi del periodo in versione rimasterizzata mentre la quarta facciata è un concerto inedito registrato alla Royal Albert Hall nel 1993.

L'undicesimo album di una delle stelle più luminose di Nashville è un condensato di classica poetica country rock in cui l'autore si prende pochi rischi e punta piuttosto alla concretezza. Le canzoni cantano i temi classici del genere che si tratti di cuori iìnfranti, ragazze bollenti, sbornie colossali o desiderio di fuga e tra grintosi honky tonk, ballate acustiche e stacchi rock, il disco si attesta come una delle migliori produzioni del musicista.