Edizione rimasterizzata con la versione acustica di Small Town come bonus track. Edizione stampata in Usa.
Terzo lavoro da solista per il promettente Rocker texano che si divide tra autore e produttore. McClure ha prodotto Jason Boland, Cross Canadian Ragweed ed altre band. In proprio è un rocker di grande profilo. Ballate personali, in sospeso tra rock e radici, covers eccellenti ( Morrison e Young ), per dimostrare che di talento ce ne è da vendere. Tra i dischi più interessanti del momento.
Ristampa rimasterizzata del famoso disco d'esordio, come solista, del leader degli Strawbs. Un disco ricercato da molti anni. Nuova edizione Esoteric 2019, rimasterizzata e con 5 bonus tracks, due remix e tre demo versions inedite.
Bell'omaggio al grande Ray Charles da parte della Blues Band. Edizione rimasterizzata e potenziata di un disco edito nel 2006, ma sparito subito dai cataloghi. 15 canzoni, con classici come Sticks and Stones, Let The Good Times Roll, Hallelujah I Love Her So etc
Ristampa rimasterizzata di un disco edito nel 1989. Un album che veniva da ben otto anni di silenzio. La band aveva una formazione relativamente nuova con gli originali Ronnie Hammond, Dean Daughtry e Barry Bailey, a cui si erano aggiunti Brendan O'Brien ( poi diventato produttore di successo, leggi Springsteen e Pearl Jam ) e J.E. Garnett
Tempo fa Melissa Etheridge si è messa a guardare nel suo catalogo, cercando brani inediti per fare poi un box retrospettivo. E' così arrivata ad una serie di canzoni, mai usate prime, scritte all'inizio della sua carriera, che le sono sembrate molto interessanti. Le ha incise ex novo, con la sua band originale ( Fritz Lewak, John Shanks, Kevin McCormick). Poi HA aggiunto anche un paio di brani più recenti, registrati dal vivo. E si è trovata tra le mani un disco fatto e finito.
Non sigillato
2 album su 1 CD. Copia non sigillata.
(p) 1975 MCA Records
Album del 1996. Include un libretto di 35 pagine con una nota di Duck Baker e la notazione musicale per le melodie.
Raccolta di successi del travestito più trasgressivo e selvaggio della storia del punk rock: fondamentale per la scena almeno quanto le New York Dolls.
Ristampa di un oscuro classico dei sixties
