
Area 1 Usa. 100 minuti. Dolby. SDH. Il film di fantascienza, tratto da un racconto di Matheson, e mirabilmente interpretato da Will Smith.

Nuovo lavoro in trio per il promettente sassofonista, con Gregg August e Rudy Royston. 2012.

Dopo un interessante primo volume, il jazzista Kramer ha unito le forze con il grande Bill Frisell, per una nuova rilettura di brani famosi degli anni sessanta, scritti nel mitico Birll Biulding, il grattacielo newyorkese ( 1619 Broadway) che ha contribuito a creare le basi della musica moderna.Alcuni dei più famosi autori hanno lavorato in questo luogo negli anni sessanta e questa nuova collezione raccoglie arrangiamenti creativi e pieni di immaginazione di canzoni composte da Paul Simon, Burt Bacharach, Neil Diamond, Doc Pomus, Al Kooper, Carole King e molti altri. Una rilettura originale, fuori dagli schemi tradizionali.

Rachael & Vilray è il debutto di un gruppo composto da Rachael Price ( cantante ed autrice principale nei Lake Street Dive ) ed il compositore, cantente e chitarrista Vilray.. Questo disco contiene dieci brani scritti da Vilray, e due cover di autori che lo hanno ispirato: Nosotros, brano del 1943, scritto dal compositore cubano Pedro Junco e I Love the Way You're Breaking My Heart, di Milton Drake/Louis Atler, resa celebre negli anni cinquanta da Peggy Lee. Price and Vilray,che hanno iniziato a suonare assieme nel 2015 ed hanno inciso il disco con Akie Bermiss ( pianista nei Lake Street Dive ), una sezione ritmica, qualche fiato aggiunto e ospiti come il pianista Jon Batiste (Go On Shining.). Il disco è prodotto da Dan Knobler, che aveva già lavorato coi Lake Street Dive in Free Yourself Up.

L'esoredio della è band punk rock della fine degli anni '90, composta da Exene Cervenka e D.J. Bonebrake della band X e Matt Freeman della band Rancid.

USA 1974. 194 min. Con Al Pacino, Robert Duvall, Diane Keaton, Robert De Niro.