
L'album del dopo Michael J. Edizione originale Usa, Epic Records 1989, copia dell'epoca, sigillata.

Edito nel 1989, EMI UK, EMD 1012. Copia originale dell'epoc.

Werner Pirchner, Harry Pepl, Jack DeJohnette: Classic Jazz. ECM 1983, copia originale

Big Bands anni trenta - quaranta. Decca Records, 1969, stampa Usa. Copia originale sigillata

2LP. Raw Power, 1986, FR. Doppia antologia con i successi della formazione hard rock tutta al femminile inglese.

LP. Cezame, 1977, FR. Antologia di bluegrass interpretato da musicisti in prevalenza francesi e poco conosciuti tra essi si distiguono il banjoista americano Bill Keith, il cantautore statunitense Jim Rooney e lo straordinario chitarrista francese Pierre Bensusan.

LP. BGO, 1988, UK. Ristampa del disco del 1972 della formazione gallese.

LP: RCA, 1976, FR. Antologia del primo periodo della carriera del grande pianista e cantante blues da quando cominciò con lo pseudonimo di Willie Kelly a quando divenne famoso con il soprannome di Honeydripper.

LP. Red Eye Records, 1987, AU. Il primo album della band australiana di rock psichedelico: la risposta dal paese dei canguri al Paisley americano.

LP. Alligator, 1981, USA. Le sue prime incisioni per l'etichetta Peacock e i suoi spettacoli dal vivo lo annoverano tra le voci più alte della musica religiosa, ma Dixon è rimasto con i piedi per terra e lo si può rintracciare ogni domenica all Chiesa Battista Mount Olive di Los ANgeles a cantare per il Signore. Il disco è una raccolta di quelle canzoni gospel e spirituals interpretate con l'accompagnamento di The Jackson Southernaires.

2LP. Fantasy, 1981, USA. Splendida doppia antologia del fondamentale blueman americano Copia americana sigillata.