Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Album solo per il leader dei Depeche Mode.

Neo spichedelia sulla linea di gruppi come Mazzy Star Leslie arriva da New York e nel suo disco suonano diversi musicisti di nome, come Jay Bennett dei Wilco.

Trower torna alle sue origini, ai primi giorni come solista, alla melodia che ha tessuto nei Procol Harum, la blues elettrico. Un disco di radici, sano e corroborante, fatto da uno degli originali.

David Eugene Edwards, già leader dei 16 Horsepower, ha inciso almeno otto dischi a capo dei Woven Hand, la sua seconda creatura. E non ha voglia di mollare, anzi. La band, che mischia rock, radici, folk, sonorità esotiche, è un collage di idee e suoni, in cui Edwards va a nozze.

Jude Johnston è una cantautrice piuttosto seguita, almeno in Usa. Ha già diversi dischi al suo attivo e, cosa abbastanza importante, l'appoggio della stampa di settore, che la sostiene sempre. Autrice conto terzi ( le sue canzoni le hanno interpretate musicisti del calibro di Johnny Cash, Emmylou Harris, Bonnie Raitt, Stevie Nicks ), sa comunque dosare la sua voce, essendo anche interprete di prim'ordine. Come dismostra questo disco, in canzoni quali Never Leave Amsterdam, A Woman's Work, I'll Cry Tomorrow, Little Boy Blue e Road to Rathfriland.

Album del 2014.

A_Blade_Because_A_Blade_Is_Whole-Alabaster_DePlume
Carù consiglia Carù consigliaImportati
Alabaster DePlumeFormato: LP32.50 € NON DISPONIBILERimuovi dalla wishlist

LP. Il nuovo album del talentuoso sassofonista e cantante inglese su etichetta International Anthem.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi