
Australiano, Kelly è un cantautore che non hai raccolto, fuori dalla sua natia isola, quello che ha seminato. Maturo, diretto, profondo, Kelly scrive in modo appassionato e critico al tempo stesso. Ha raggiunto una notevole maturità che gli permette, come succede a Dylan, di narrare di eventi antichi e moderni, con personalità e grande forza espressiva, senza scendere compromessi. Spring & Fall è più il suo disco più riuscito, da vari anni a questa parte.

Nuova edizione Esoteric 2018. Rimasterizzata e poteziata. Il disco, edito nel 1991, viene rimesso sul mercato con tre brani inediti aggiunti, in versione digipack e con un libretto illustrato con commenti di Gary Brooker ed estese note bio-discografiche di Roland Clare, una autorità per quanto riguarda i Procol Harum.

Il primo,introvabile, album, inciso assieme a Michael Rose.

Black Friday 2022. 2 LP. Esclusive per il Black Friday, contiene materiale inedito della band inglese: missaggi alternati, outtakes, demos. Registrazioni tratte dalle sessions originali di studio. Edizione limitata, 4000 copie worldwide. Vinile stampa Usa.

Myron Elkins è un signore sconosciuto, almeno fino a poco tempo fa, visto che ora esordisce per la Elektra, con un disco prodotto da Dave Cobb. Due fattori indiscutibili. E Cobb non è uno che butta via tempo e denaro. Il disco di Elkins, edito dalla sotto etichetta Low Country Sound, distribuita dalla Elektra, è un album molto interessante. Dave Cobb lo ha prodotto ed ha curato la registrazione nel mitico RCA Studio A di Nashville, dove ha inciso persino Elvis Presley. Il disco contiene dieci canzoni, fresche e ben costruite, inciise dal vivo in studio con la band. Canzoni come Sugartooth, Factories, Farms & Amphetamines, Hand to Myself, Wrong Side of the River e Nashville Money, dove il country classico incontra il rock. Da sentire. Vinile stampa Usa, 180 grammi

il volume dedicato a felice casorati (1883-1963), propone una lettura della sua arte attraverso un taglio focalizzato sulla storia delle mostre internazionali alle quali ha partecipato in europa, stati uniti e sud america. ricostruisce la vicenda delle opere, del loro contesto di presentazione e di ricezione, delinea una cronologia della pittura e della ricerca dell`artista dai primi anni dieci sino agli anni cinquanta, ricostruendo le sue presenze alle biennali di venezia e, oltre confine, alle mostre del circuito del novecento italiano e del premio del carnegie institute di pittsburgh. il volume e` introdotto da quattro saggi che analizzano questa ricca e composita mappa espositiva. la maggior parte delle sessantacinque opere documentate appartengono alle collezioni di musei nazionali e internazionali. introdotte da singole schede storico-critiche, alcune di esse mancano da tempo dalle mostre italiane, altre sono inediti espositivi e rappresentano importanti tasselli per lo studio della vicenda artistica di questo maestro del novecento.