
Interessante indie rock band australiana, questo è il loro esordio 1990

L'album del dopo Michael J. Edizione originale Usa, Epic Records 1989, copia dell'epoca, sigillata.

Edito nel 1989, EMI UK, EMD 1012. Copia originale dell'epoc.

Uno dei dischi più noti di Cher. Warner Usa, 1977. Copia originale sigillata (BS 3046 ).

Un cocktail di jazz, jazz funk, contemporary jazz ed avant garde. Gruppo formato da Jame Blood Ulmer,David Murray, Amin Ali e Cornell Rochester. I primi due sono affermati jazzisti, con una propria carriera. DIW Records, edizione giapponese, 1990. Solo una copia in stock. Edizione originale dell'epoca.

Contiene libro di 12 pagine, formato LP, coi testi. Normal records, UK, 1987. Copia originale.

Werner Pirchner, Harry Pepl, Jack DeJohnette: Classic Jazz. ECM 1983, copia originale

Big Bands anni trenta - quaranta. Decca Records, 1969, stampa Usa. Copia originale sigillata

Elvis Costello & The Attractions, Live in southern California, somewhere and sometimes in 1978. Bootleg stampa Usa, Excitable Recordworks. Copia originale sigillata, 1978. Uno dei bootleg più belli e più famosi di Elvis

LP. Prestige/OJC, 1984, USA. Ristampa della compilation del trombettista americano originariamente nel 1956. Copia americana sigillata.

2LP. Raw Power, 1986, FR. Doppia antologia con i successi della formazione hard rock tutta al femminile inglese.

LP. Cezame, 1977, FR. Antologia di bluegrass interpretato da musicisti in prevalenza francesi e poco conosciuti tra essi si distiguono il banjoista americano Bill Keith, il cantautore statunitense Jim Rooney e lo straordinario chitarrista francese Pierre Bensusan.

LP. Monument, 1983, USA. Il secondo dei soli tre album realizzati dalla sezione fiati più famosa al mondo che ha suonato in migliaia di dischi degli anni '60, '70 e '80: un'esplosiva miscela di rhythm'n'blues, funk, soul e rock capace di far danzare anche i serpenti a sonagli. Copia originale sigillata.

LP. BGO, 1988, UK. Ristampa del disco del 1972 della formazione gallese.

LP: RCA, 1976, FR. Antologia del primo periodo della carriera del grande pianista e cantante blues da quando cominciò con lo pseudonimo di Willie Kelly a quando divenne famoso con il soprannome di Honeydripper.

LP. Rounder Records, 1972, USA. Il primo album solista del banjoista bluegrass. Copia americana sigillata.

LP. Red Eye Records, 1987, AU. Il primo album della band australiana di rock psichedelico: la risposta dal paese dei canguri al Paisley americano.

LP. GRT Records, 1969, USA. Versioni strumentali dei brani più famosi dei Cream di Eric Clapton realizzati dall'arrangiatore e conduttore d'orchestra Michael Lloyd.

LP. Alligator, 1981, USA. Le sue prime incisioni per l'etichetta Peacock e i suoi spettacoli dal vivo lo annoverano tra le voci più alte della musica religiosa, ma Dixon è rimasto con i piedi per terra e lo si può rintracciare ogni domenica all Chiesa Battista Mount Olive di Los ANgeles a cantare per il Signore. Il disco è una raccolta di quelle canzoni gospel e spirituals interpretate con l'accompagnamento di The Jackson Southernaires.

LP. Great Southern Records, 1986, USA. Il primo album di studio del bluesman originario del Wyoming ma molto vicino alla cultura del sud degli Stati Uniti, non a caso Dr,. John alle tastiere e John Mooney alla chitarra sono ospiti illustri. Copia americana sigillata.

2LP. Fantasy, 1981, USA. Splendida doppia antologia del fondamentale blueman americano Copia americana sigillata.