
Texani, i Midlake fondono in modo mirabile la psichedelia del Lone Star State con le radici folk di origine britannica, in un suono colto, complesso e molto personale. Eric Pulido ha preso in mano la leadership della band, dopo l'uscita di Tim Smith, ma il suono non ne ha sofferto. Casomai è la componente psichedelica a prendere il sopravvento, grazie ad atmosfere più rilassate, lisergiche e fluide. Un disco da sentire risentire, per gustare a fondo la sua musicalità profondamente introspettiva.

Un classico del garage -beat sound uk. Edito nel 1964. Questa è una ristampa della Fontana inglese, edita nel 1990. Copia originale, stampa Uk.

Famoso disco del bassista jazz Gary Peacock, con Jan Garbarek ospite. ECM, Germany, 1979. Copia originale sigillata.

Il famoso disco del 1972 della band parodistica, ma anche psychedelica, guidata da Vivian Stanshall. Awareness Records, 1972, copia originale, stampa UK.

LP. Semolina Records, 1984, IT. Pubblicazione non ufficiale che contiene il concerto del 13 giugno 1983 a Milano. Edizione limitata di 346 copie.

LP. Plant Life, 1978, UK. L'ottavo album di studio della folksinger e cantautrice di Manchester in cui si mischiano musica tradizionale, country e vaghe influenze etniche.

LP. Piccadilly Records,1980, USA. Raccolta dedicata alla grande cantante e pianista country nata a Winchester in Virginia e scomparsa a soli 31 anni e all'apice della fama in un disastro aereo nel 1963. Copia originale sigillata.

LP. Atlantic Records, 1987, USA. Il secondo album della band heavy metal di Los ANgeles.

LP. Philo records, 1974, USA. Il primo album del musicista hillbilly californiano in trio con Jim Ringer alla chitarra e Holly Tannen al dulcimer.

LP. Gold Castle, 1987, USA. L'album pubblicato in contemporanea con la biografia della folksinger americana che comprende brani editi sul disco pubblicato solo in Inghilterra intitolato Amazing Grace a cui la cantante ha aggiunto le inedite Trust Your Heart eThe Life You Dream e la cover di Moonfall tratta dal musical Il mistero di Edwin Drood, opera incompiuta di Charles Dickens.

Lp. Crazy Mannequin, 1988, IT. Raccolta della seconda metà degli anni ottanta sul panorama indie/alternativo italiano con gruppi come The Acid Flowers, The Jazz Butcher, The Falling Spikes, The Membranes, Degenerazione Musicale, Hitchcock' s Scream e molti altri.