
Jam band originaria del Maryland, il cui nome vuole dire Of A Revolution, che sta uscendo allo scoperto dopo una gavetta lunga cinque albums. Chitarre ed improvvisazione.

Doppio dal vivo.

2 CD. La prima retrospettiva sulla carriera di Burnett, uno degli autori più interessanti dell'ultimo ventennio. 40 brani essenziali, con rarità e inediti. La bella antologia è accompagnata da un libretto di 52 pagina, con note di Burnett per ogni canzone. Copia non sigillata.

Cantautrice riflessiva ed intensa, Carrie Newcomer si è conquistata un solido nucleo di fans, Questo è il suo dodicesmo lavoro, a riprova della sua solida popolarità Before and After conferma il suo talento sia attraverso liriche personali e riflessive che canzoni intense e sempre in bilico tra rock e radici. C'è Mary Chapin Carpenter che duetta con lei nella canzone chà il titolo al disco.

Colonna sonora di un film per bambini della Disney

Considerato uno dei principali musicisti nell'ambito del suono Americana, il californiano Greene procede sicuro per la propria strada. Adorato dalla stampa di settore deve ancora farsi conoscere dal grande pubblico. Ma le sue proposte sono sempre qualità, come conferma Ben Fong Torres di Rolling Stone ( Usa): Jack è un rocker sensazionale, da non perdere assolutamente.

La cantautrice Sara Bareilles torna alla ribalta con il suo secondo lavoro, dopo l'esordio con Little Voice, che gli è valso una notevole notorietà ed anche crtiche molto positive. Pianista ed autrice completa, ha collaborato con Ingrid Michaelson e si dice profondamente influenzata da Laura Nyro.

Gli OAR sono una delle live band più considerate della scena Usa. Mischiano intuizioni jam, grandi melodie, rock, blues, reggae, folk con una base musicale solida ed un forte senso della canzone. Sono tra le poche band in grado di fare il pieno a Red Rocks o al Madison Square Garden. Questo è il loro ottavo disco in studio, che segna il debutto su Vanguard, Alcuni lo considerano tra i loro dischi migliori, come confermano canzoni quali Two Hands Up, I Will Find You e Place to Hide,

Southside Johnny, all'epoca, faceva ancora parte della E Street Band, ma già insisteva con una propria a carriera da solista, a capo degli Asbury Jukes. Questo concerto, registrato nel 77 a Cleveland, una piazza molto ppopolare per i Jukes, vede Johnny e la band divertirsi con branii quali This Time is For Real, When you Dance, I Don't Want To Go Home, Havin' A Party, Without Love e The Fever di Bruce Springsteen. Il concerto, particolarmente vitale, contiene anche una cover di Billy Joel, Say Goodbye To Hollywood, canatata da Ronnie Spector, e due bran notevoli come Got To Get You Off My Mind di Solomon Burke e You Don't Know Like I Know di Sam& Dave.

Nel 1995 Carly Simon ha suonato un concerto a sorpresa, con la sua band, nella Grand Central Station di New York. Era il primo concerto, da 14 anni, con Carly che si rimetteva ion the road. La serata è stata trasmessa in televisione, ma non è mai stata pubblicata. Esce finalmente su CD ( e con un brano in più ), in questa versione edita dalla Iris Records. Tra i brani eseguiti abbiamo una buona parte dei classici della Simon, da Touched By The Sun a We Have No Secrets, Let The River Run, Coming Around Again, Like a River ed altre.

20 canzoni che ripercorrono il tragitto di Carly Simon con Jac Holzman alla produzione. Cioè i primi tre dischi della Elektra. Materiale eccellente, registrato da Eddie Kramer, che viene riproposto in versione rimasterizzata. Materiale da tempo irreperibile, con canzoni come You're So Vain, The Right Thing to Do, The Carter Family, Embrace me You Child, Reunions, We Have No Secrets etc. Disco Curato in modo amorevole e messo in sequenza dallo stesso Jac Holzman. Liner notes di Ted Olson e memorie scritte di Carly e Jac.

T- Bone Burnett, più noto come produttore che come esecutore, torna indietro di più di venti anni e si rimette in pista come musicista.The Other Side è un disco personale, un album di canzoni, dove T-Bone racconta una storia d'amore, che segue il viaggio di due persone. Prodotto assieme a Colin Linden, il disco annovera tra gli ospiti Rosanne Cash, Steven Soles, Lucius e Weyes Blood, ed anche compagni di viaggio già legati a T-Bone come Dennis Crouch, Stuart Duncan, Jay Bellerose e Rory Hoffman. The Other Side è un disco profondamente personale, intimo e profondo e ci rivela un T-Bone Burnett diverso, più impegnato e decisamente in tema con la sua complessa personalità.

3CD Single. Non sigillato

EP con 4 brani. Non sigillato
1. Some Fantastic Place
2. Is That The Time?
3. Don't Be A Stranger
4. Stark Naked

1. Heaven Knows (Edit)
2. Tempted (Live At The Royal Albert Hall)
3. Walk Away (Live At The Royal Albert Hall)
4. Some Fantastic Place (Live At The Royal Albert Hall)
Non sigillato

Edizione rimasterizzata del 1995 in CD dell'album di debutto degli Squeeze del 1978. All'inizio della loro carriera, la band venne accreditata come "UK Squeeze" per evitare conflitti di denominazione con altre band.