
Antologia, la prima per il pianista Americano. Contiene tre brani nuovi e tutti i classici.

2 CD. De Luxe Edition del disco d'esordio della cantautrice americana. Il secondo Cd continee due esibizioni dal vivo: Roxy Los Angeles, ottobre 88, ed un concerto acustico dell'aprile 88.

Album venduto in origine solo in rete. Si tratta di ottakes di studios, inediti e versioni diverse di brani già noti. Molto più bello del recente Belladonna, cantato e con la partecipazione di Willie Nelson ed Emmylou Harris.
(CD non sigillato)

Ingrid Michaelson è una delle migliori cantautrici dell'ultima generazione Usa. Ha pubblicato album di qualità come Everybody e Be Ok. Human Again è il suo quinto lavoro e la vede di nuovo in azione, grazie alla produzione adulta di David Kahne. La bella voce, l'intensità della musica e la profondità delle liriche fanno della Michaelson una delle prime scelte nel panorama attuale della musica d'autore.

A.J. Croce, per il suo nuovo album come solista cambia le carte in tavola e incide un disco di blues e di soul, scegliendo sia il produttore che i musicisti che lo accompagnano. La produzione è affidata a Dan Penn, un grande, mentre la band che supporta Croce in studio è composta da vecchie volpi del South: Steve Cropper, David Hood, Vince Gill, Colin Linden e le McCrary Sisters. A.J. interpreta un brano inedito di suo padre, Jim Croce, The Name of The Game, quindi altre canzoni, tutte legate ad un suono molto southern, molto Muscle Shoals. Edizone limitata in vinile, stampa Usa, 180 grammi, contiene download code.

Il primo album del cantautore inglese, rinasterizzato 2024, limited edition CREAM VINYL.

Uno dei dischi migliori di Melissa Etheridge, edito dalla Island Germany nel 1992. Copia originale sigillata.

Record Store Day 2024.
Da tempo fuori catalogo, viene ristampato uno dei dschi di Cat Stevens, più famsoi negli anni settanta. SPECIAL EDITION LENTICULAR ARTWORK. Libretto di 16 pagini

Prima parte del concerto dal vivo registrato a Mill Valley in California nel 1992 con 4 brani inediti.