
Il Live del duo, edito nei primi anni settanta, di nuovo disponibile. Contiene classici ma anche canzoni rare ( Bittersweet e King of The Mountain ).

Gary Moore ci ha lasciato ormai da una decina di anni, ma i suoi archivi sono ancora piena di sorprese e di materiale inedito di indubbio interesse: quattro brani inediti e quattro strepitose blues covers. I quattro inediti sono brani composti da lui, ma mai pubblicati. Lo stesso dicasi per le quattro blues covers, dove però andiamo a nozze, in quanto qui troviamo il Gary Moore più spettacolare. How Blue Can We Get ( BB King ), 7 minuti spettacolari. I'm Tore Down, uno dei classici assoluti del rock blues ( Freddie King ), che Moore rilegge in modo strepitoso. Done Somebody Wrong di Elmore James, puro piacere e, dulcis in fundo, Steppin' Out di Memphis Slim.

L'edizione definitiva, rimasterizzata. Prima edizione su CD, con più di 23 minuti di materiale aggiunto.

Uno dei dischi più belli, forse il più famoso, di Cannonball Adderly. A capo di un formidabile quintetto con John Coltrane, Wynton Kelly, Paul Chambers e Jimmy Cobb. Cannonball rilegge classici come Stars Fell on Alabama, Limehouse Blues, The Sleeper. Ristampa in vinile audiofilo, rimasterizzato usando i master analogici originali. Stampato presso Quality Records, vinile 180 grammi.