
5 CD. Primo documento ufficiale di due storiche serate, che Jimi Hendrix e The Band Gypsys ( Hendrix, Buddy Miles alla batteria e Billy Cox al basso ) avevano tenuto al Fillmore East di New York, il 31 Gennaio 1969 ed il 1 Gennaio 1970. Due concerti storici, in parte già editi, ma solo in parte. Infatti questo box, splendidamente rimasterizzato da Bernie Grundman, contiene i concerti nello loro interezza: 43 canzoni, delle quali 29 non sono mai state pubblicate. Un piatto ghiotto per i fans di Hendrix, ma anche per i cultori del rock, visto che The Band of Gypys è rimasta in azione per pochissimo tempo e la sua unica fusione di rock, blues e funky ha fatto epoca, al punto da infljuenzare musicisti di ogni genere e stile. Il cofanetto, molto curato anche nella parte grafica, contiene un commento di Billy Cox, note di Nelson George, una serie di stradinarie fotografie, catturate all'epoca da Amalie Rothschild, Marc Franklin e Jan Blom.

5 CD / Blu Ray. Box Super Deluxe che celebra il trentesimo anniversario del classico album dei Nirvana, uno dei dischi più venduti di sempre. CD 1: Il disco originale rimasterizzato. CD 2: Live in Amsterdam, Paradiso, 25 Novembre 1991. CD 3: Live in Del Mar, California, 28 Dicembre 1991. CD 4: Live in Melbourne, Australia, 1 Febbraio 1992. CD 5: Live in Tokyo, Giappone, 19 Febbraio 1992. Blu Ray Video: Live in Amsterdam, Paradiso, 25 Novembre 1991.

2 CD / DVD.24 nights: blues. Il meglio della serate blues, registrate alla Royal Albert Hall a Londra nel 1991. Clapton aveva pubblicato un doppio CD, 24 Nights, che raccoglie una piccola parte di quelle magiche serate. Adesso la Warner ha deciso di pubblicare una raccolta più esaustiva, dividendo i vari stili con cui Clapton si era espresso.Ogni serata presentava l'esecuzione di un set che ripercorreva l'intera carriera con tre formazioni differenti: una rock, una blues e un'orchestra sinfonica. 24 nights: blues. presenta le esibizioni di Clapton all'Albert Hall del 1991 con le migliori esibizioni delle serate blues, in modo da presentare dei concerti completi per ciascun genere. Il materiale è stato masterizzato in modo puntiglioso, sia la parte audio che quella video.