
Miller Anderson, ex Keef Hartley Band, Dog Soldier, Savoy Brown, nel suo primo e molto mitizzato album solista, risalente al 1971. Oltre al disco originale la Esoteric ha inserito 9 canzoni, tratte da rari singoli, e dalle BBC sessions, curate da John Peel.

First Two Pages of Frankenstein è il nono disco dei National. Queste 11 canzoni segnano un nuovo capitolo nella discografia della band: legato a melodie evocative e ad una narrazizone lirica approfondita, First Two Pages of Frankenstein presenta i National più creativi ed energici che in passato. Il disco è stato registrato presso Long Pond Studios, upstate New York e vede come ospiti Taylor Swift (The Alcott ), Phoebe Bridgers (This Isn't Helping e Your Mind Is Not Your Friend ) e Sufjan Stevens (Once Upon a Poolside ). La band è formata da Matt Berninger e due coppie di fratelli: Aaron e Bryce Dessner e Scott e Bryan Devendorf.

4 CD. Bonus tracks and tour extras, 1990 - 1991.
Inediti tratti dalla tournèe 1990-1991, con registrazioni fatte in varie locations: concerti, ma anche sound checks, Us radio shows.

Canadese, Sue Foley si è trasferita ad Austin, in Texas, da vari anni. Ed ora pubblica un debordante disco dal vivo, registrato al Continental Club di Austin. Portata nella città texana proprio dal padrone dell'Antone's, Clifford Antone, ed ora si trova come fosse a casa sua. Rock blues,elettrico e debordante, con brani suoi, ma anche covers come Positively 4th Strweet di Bob Dylan, Me and My Chaffeur Blues di Memphis Minnie e High Roller dei Cheap Tricks. Tra i brani del suo repertorio, abbiamo Walking Home, HighwaySide, Queen Bee ed Howlin' My Darlin'