
Dobbiamo riconoscere che tutta l'aspettativa che c'era attorno alla pubblicazione del disco dei Dirty Knobs, la band capitanata dalla chitarra solista degli Heartbreakers di Tom Petty, cioè Mike Campbell, non è stata vana. Il disco, Wreckless Abandon, è un ottimo album di rock, con radici nel suono di Bob Dylan, Tom Petty ma anche John Lee Hooker. Campbell è un chitarrista fenomenale, ma anche il resto del gruppo ( singer-guitarist Jason Sinay, bassist Lance Morrison and drummer Matt Laug ) è più che valido. E poi ci sono le canzoni. Alcune veramente belle, come Irish Girl, Wreckless Abandon, Don't Knock The Boogie, Southern Boy, Pistol Packin' Mama ( con Chris Stapleton ).

Gotta Have The Rumble è il primo disco nuovo di Brian Setzer, da sette anni a questa parte. Prodotto da Julian Raymond (Glen Campbell e Cheap Trick, tra gli altri ), Gotta Have The Rumble contiene canzoni scritte, da solo o con altri, da Setzer, ed è stata registrato a Minneapolis (la città dove vive attualmente Brian ) e Nashville. Gotta Have The Rumble is a red-hot album dall'inizio alla fine, un disco di canzoni roventi, gran ritmo, rock e rock and roll, ma anche ballate, in tema con le origini, musicalmente parlando, del nostro rocker.. Tra le canzoni più belle, citiamo questi titoli, magnificati dalla stampa Usa: Checkered Flag, Smash Up On Highway One, Drip Drop, The Cat with 9 Wives, One Bad Habit, Rockabilly Banjo.

Carole King Live In Central Park, concerto inedito per la grande cantautrice. Un concerto trionfale per Carole King avvenuto il 26 maggio 1973 sul Great Lawn di Central Park, a New York, davanti ad almeno 100.000 persone.
Home Again: Carole King Live In Central Park ci permette di vedere una delle cantautrici più grandi della musica americana, in un concerto unico. uno dei più importanti. Concerto fatto, per altro, nella sua città natale. 19 canzoni, con una bella manciata di classici da You've Got a Friend a It's Too Late, Home Again, That's How Things Go Down e You've Been Around Too Long

LP. Prestige/OJC, 1983, USA. Ristampa del disco di metà anni '50 del trombettista Art Farmer in settetto in cui rivisita brani e arrangiamenti del sassofonista Gigi Gryce e di Quincy Jones. Copia americana sigillata.