
3 CD. Antologia definitiva per il grande cantautore genovese. 54 canzoni, 2 per la prima volta su CD
Contiene una versione inedita di Cose che Dimentico ed un libretto con foto e testi delle canzoni.

Il terzo album della band californiana, con John Cipollina e Nicky Hopkins. Ristampa rimasterizzata. Edizione molto limitata, vinile 180 grammi.

CD/DVD. Il meglio della carriera. Bonus DVD,registrato dal vivo il 4 Novembre 2018,

Il nuovo CD, 2019, a real country album !!

Nuovo disco per il pianista italiano. Un disco di piano solo, dopo oltre venti anni. Underwater è nato durante il lockdown, sfruttando la rara opportunità di scrivere canzoni nella sua forma più pura: solo Einaudi e il suo pianoforte. Underwater presenta 12 brani che mostrano il suo suono inconfondibile mentre l'artwork dell'album presenta una delle fotografie scattate dall'autore.

Mud Morganfield è il figlio più anziano di Muddy Waters, ma anche un provetto musicista blues. Per questo suo esordio su Delmark, Mud Morganfield sceglie quattordici brani ( due sono nuovi ), tratti dal suo repertorio ma anche da quello di papà. Così abbiamo la possibilità di ascotare brani come Son of The Seventh Son, Good Morning Little Schoolgirl, Midnight Lover, Blues in My Shoes, Money e Catfishing. Eseguiti da Mud Morganfield accompagnato da una serie di provetti musicisti della scena di Chicago.

2 CD. Concerto inedito per Dickey Betts coi Great Southern. Mentre era con gli Allman Brothers, Betts aveva fondato una sua band, The Great Southern, in cui suonava anche Dan Toler che, in seguito, sarebbe entrato anche negli Allman. Questo concerto vede appunto Betts e la sua band catturati in una performance spettacolare in cui eseguono diversi brani degli Allman ( Jessica, In Memory of Elizabeth Reed, Ramblin' Man, Blue Sky ) ma anche canzoni che fanno parte del repertorio dei Great Southern, come la colorita Bougainvillea oppure la spettacolare versione di High Falls, superiore ai 24 minuti.

This Path Tonight, 2016, era l'ultimo disco di Graham Nash. Ed ora, proprio appena dopo la dipartita dell'ex partner David Crosby, Graham Nash torna con un disco nuovo. Per l'ex Hollies e membro fondatore di Crosby Stills & Nash, Now è una sorta di ritorno a casa, alla canzone classica, alle ballate solari a cui ci aveva abituato. Un disco relativamente semplice, godibile, ben suonato,. che mostra un musicista che ha ancora voglia di nmettersi in evidenza.

White Light, 1971, è il disco più bello e più famoso di Gene Clark, Mentre Roadmaster, che sarebbe stato il suo seguito, venne pubblicato, all'epoca, solo in Europa. Ora la BGO ripubblica i due dischi, rimasterizzati, in un unico CD. Tra le canzoni che appaiono nel disco, ricordiamo classici come The Virgin, White Light, For A Spanish Guitar, Tears of Rage, Here Tonight, Full Circle Song, She Don't Care Abou Time, 1975, She's The Kind of Girl. Imperdibile.

The Land of Heroes vede Jorma Kaukonen presentare il blues, come solo lui è in grado di fare. Sono coinvolti nel disco musicisti come Michael Falzarano, Fred Bogert e Catheryn Craig. Uscito negli anni novanta, ma introvabile da tempo, viene finalmente reso di nuovo disponibile, in una ricca edizione con cardboard jacket e printed inner sleeve. Il disco contiene brani come Re-Ensliment Blues, Banks to The River, Dark Trian, Trial By Fire, Have More Faith in Jesus e It's a God Almighty World. Come dice la copertina: a Guitar masterpiece.

11 canzoni inedite che hanno preso vita di recenti dopo essere rimaste in un cassetto, in attesa che venisse il momento per portarle alla luce. Brani che Davide Van De Sfroos, inizialmente, ha scritto per se stesso e ha conservato in un luogo speciale, come fossero testimonianza di esperienze, pensieri, momenti vissuti, e che ora, pur mantenendo un carattere intimista e volutamente personale, ha deciso di renderle pubbliche, per dare loro l'occasione di essere alla portata di tutti.