
In parte nuovo, 2012, in parte antologico, questo disco natalizio del grande texano porta una sentita aria di festività nelle nostre case.Nelson rilegge i classici, due in coppia con la sorella Bobbie. Brani come White Christmas, Silent Night, Santa Claus is Coming to Town, Blue Christmas, Joy to The World ma anche canzoni meno note.

2 CD.Visto il grande successo, sopratutto anglosassone, del precedete disco dal vivo, On The Road, Christy Moore e la sua gente hanno voluto bissare con Magic Nights, altro doppio dal vivo, registrato nel corso del tour 2019. Ci sono classici del passato, ma anche covers, come Hurt, un brano diventato famoso grazie a Johnny Cash. oppure A Pair of Brown Eyes, Before The Deluge, The Well Below The Valley, Mndolin Mountain, Ringing That Bell, Sail on Jimmy. Grande voce, suoni splendidi, atmosfere coinvolgenti. Christy Moore è sinonimo di grande musica.

Sono passati cinque anni dal disco precedente, Tanto hanno dovuto attendere i fans della band della Virginia. Dave Matthew è cresciuto con autore ed è maturato notevolmernte anche dal punto di vista vocale. mentre la band, solida più che mai, annovera strumentisti di talento come Tim Reynolds, Carter Beauford, Jeff Coffin, Stefan Lessard e Rashawn Ross, cui si è aggiunto in studio il produttore John Alagia, anche polistrumentista. 12 canzoni nuove, alcune già testate dal vivo, con brani come Walking Round The Moon, Madman Eyes,, Break Time e Singing From The Window. Vinile 180 grammi, stampa Usa, copertina apribile.

Dieci pollici in vinile GIALLO, con quattro canzoni. MCA Records, stampa UK, 1986, copia originale.

Decca 2012. Cofanetto 7CD. Contiene: Concerto per orchestra, Dance Suite, Musica per archi, percussioni e celesta (CD1), Il mandarino miracoloso, Divertimento, Abbozzi ungheresi, Danze popolari romene, Cantata profana (CD2), Concerti per pianoforte 1-3 (CD3), Concerti per violino 1-2 (CD4), Il castello di Barbablu (CD5) + 2CD (CD6-7) con opere di Kodaly, Janos e Weiner.

Philips 1986.