
Wolfe è un formidabile chitarrista Usa. Qui è al suo terzo album e la musica è un condensato ad alto potenziale sonoro di rock, blues e southern rock. Con John Popper tra gli ospiti, Wolfe regala più di un ora di musica ad ottimo livello con assoli continui ed uno speciale omaggio ai fratelli della Florida, lo straordinario strumentale Wolfe Jam. Per chi ama il southern rock e le galoppate blues elettriche.

2 LP. Nuovo volume della serie che presenta registrazioni inedite, tratte dalla collezione personale di Claude Nobs, fatte al festival di Montreux. E' la volta di Marianne Faithfull. Il CD contiene 14 canzoni, il meglio di tre apparizioni della cantante al festival svizzero ( 2002-2005-2009 ). Ci sono classici come Madame George, Broken English, Working Class Hero, Strange Weather, Sister Morphine, Song For Nico, Tower of Song etc. Confezione molto elegante, tipo libro rilegato, con booklet con foto rare e memorabilia.

I Can Only Be Me’ è l'ennesimo disco postumo di una musicista che, quando era ancora viva, non aveva pubblicato alcun disco. I Can Only Be Me è un disco decisamente innovativo, fatto assieme alla London Symphony Orchestra. Le parti vocali originali di Eva Cassidy sono state isolate e messe su nastro assieme a dei nuovi arrangiamenti scritti da Christopher Willis e William Ross. Grazie alle più recenti tecnologie la voce di Eva Cassidy è stata restaurata e migliorata, in modo da ottenere una qualità audio senza precedenti. Il risultato è un disco profondo, toccante e coinvolgente, che ci presenta il materiale in modo decisamente diverso a quello che già conoscevamo.La voce della Cassidy è ancora migliore e canzoni come People Get Ready, Autumn Leaves, Songbird, Time After Time, Ain't No Sunshine, ci sembrano completamente nuove. Toccante e splendido

Erato 1996.