Stan Getz quartet, con tre musicisti dell'est, dal vivo a Varsavia, 1960. Al disco originale è stata aggiunta circa mezz'ora di musica.
2 CD. Un nuovo gruppo, composta dal norvegese Tigran Hamasyan assieme a Arve Henriksen, Eivind Aarset e Jan Bang. Inciso a Lugano, sotto la supervisione di Manfred Eicher, un disco molto interesante, d'atmosfera, ma anche improvvisato.
Jakob Bro, chitarra con Thomas Moran, double bass, Joey Baron, batteria. ECM, 2016
Secondo lavoro per la band country, originaria di Nashville. Contiene la popolare No Sunch Things As A Broken Heart ed una versione Live di Can't Get You. Non è pop country, bensi classic country. La band è formata da Matthew Ramsey, voce, Trevor Rosen, chitarra, Whit Sellers, batteria, Geoff Spring, basso, Brad Tursi, chitarra. Hanno fatto un bel tirocinio in ambito country, scrivendo anche per altri, ed ora sono al secondo lavoro, dopo un debutto di buona qualità
Registrazione inedita, scoperta di recente, per il grande chitarrista jazz. Edizione Sundazed USA.
Batterista, ottanta anni, Joe Chambers sta vivendo una seconda giovinezza. Creativo, pieno di idee, mischia jazz con vari generi musicali. Dance Kobina contiene nove brani nei quali sostanza jazzistica, facilità melodica e tribalismi ben temperati (africani, cubani e brasiliani ) creano un mix contagiso, che non ti aspettersti da un ottuagenario.
2 CD.Registrazioni dal vivo, inedite, fatte nel 1953 al Blue Note di Chicago. Con spettacolari versioni di Unforgettable, Paper Moon, Route 66, Sweet Lorraine, Nature Boy, Mona Lisa e molte altre. 27 canzoni in totale.Audio restaurato in modo splendido. dai nastri originali. Nat King Cole con il suo small combo. E' la prima registrazione dal vivo con questo gruppo che viene pubblicata. Un tesoro ritrovato.
