
18 canzoni per la band di Ron Elliott e Sal Valentino, registrate tra il 1964 ed il 1968. Rhino Records. E' la migliore antologia della band californiana, rimasterizzata e stampata ad arte.

misurare il tempo non e` solo una necessita`, ma e` anche una questione di stile. questo libro fotografico mostra l`evoluzione dell`arte orologiaia nel corso del ventesimo secolo attraverso 60 modelli iconici, analizzando tanto il progresso tecnico e tecnologico quanto l`evoluzione stilistica. con un ricco apparato di fotografie, questo volume e` un viaggio nella "storia del tempo", che portera` il lettore alla scoperta di grandi maestri orologiai e modelli straordinari, ma anche di aneddoti e curiosita`: dall`orologio che portava charles lindbergh nella sua traversata in volo dell`atlantico a quello che indossava edmund hilllary in cima all`everest.

Con una voce meravigliosa, profonda e emozionante sbocciata dall'ascolto dei dischi di Nina Simone, Bill Withers e Janis Joplin, Annahstasia Enuke è una giovane folksinger di Los Angeles che arriva con il nuovo Tether all'album della maturità. Il disco combina folk, soul, blues, rock e jazz come a volte accade nel repertorio di Mavis Staples ed è arrangiato con molta discrezione e misura in modo da far risaltare le affascinanti qualità vocali dell'autrice. "Una cantante straordinaria, unica nella sua generazione" secondo la rivista inglese NME.

Giovane gruppo inglese tutto al femminile dal suono originalissimo che mescola ipnotico e scombussolato folk e raffinati arrangiamenti cameristici con l'elettricità rumorosa dei Velvet Underground come fossero una via di mezzo tra Patti Smith e le Raincoats. Il disco è il debutto e già in Inghilterra si parla in toni entusiastici delle fanciulle di Brighton.