
Nuova edizione dell'ultimo album. Cat Power goes south. Il suo disco migliore?

CD / DVD. Ra Ra Riot, dopo il successo di The Rhumb Line ( 2008), sono una delle band americane di rock alternativo più popolari in questo momento. Sono headliner nel famoso festival di Coachella e The Orchard, il loro nuovo sforzo, è destinato a grandi numeri.

3 CD. I classici album anni novanta della Gang, riuniti in un triplo CD, rimasterizzato e con note aggiunte. Bella versione in digipack che contiene classici come Storie D'Italia, introvabile da anni, ma anche Le Radici e Le Ali, un altro cult album, e Una Volta Per Sempre.

2 LP. Canned Heat dal vivo, Registrato in Germania nel 2015, a Bonn, il 26 Marzo. Edizione in vinile molto limitata. Copertina apribile, vinile 180 grammi.

Il disco del 1971, il penultimo della band californiana, con Dino Valenti.Ristampa rimasterizzata, in digipack. Culture Factory Usa.

Roberta Finocchiaro è una artista italiana che interpreta il blues in modo molto personale. Catanese, Roberta è approdata all'etichetta condotta da Simona Virlinzi, sorella del mitico Francesco Virlinzi, produttore e talent scout di vaglia. Roberta non è al primo disco, ma è con questo album, cantato sia in inglese che in Italiano, prodotto da Steve Jordan, che tenta il grande salto. Un disco solido, ben suonato, prodotto in modo deciso, che ci mostra una musicista di talento. Save Lives With The Rhythm merita tutta la nostra attenzione.

3 LP. Il famoso triplo LP del festival di Glastonbury Fayre, UK, 1973. Con Grateful Dead, Mighty Baby,Brinsley Schwarz, Hawkwind, David Bowie, Pete Townshend, Marc Bolan, Gong, Pink Fairies, Edgar Broughtion, Skin Alley, Virgin vinyl, COLORED VINYL. 180 gram vinyl. Le incisioni sono esclsuive di questo triplo album. LIMITED EDITION.

Il nuovo album, 2022. Un signor disco,come al solito, con infleunze da parte di Allman Brothers, Tom Petty ed altri numi del rock.Un disco che aumente il valore della band italiana e che migliora ad ogni ascolto.

3 CD. Cofanetto dedicato al british blues, che mette in evidenza il periodo d'oro di quel tipo di musica in terra d'albione. Non mancano i nomi storici da Cyril Davies and His Rhythm and Blues All Stars, Rod Stewart ( all'inizio della carriera), Long John Baldy & The Hooochie Coochie Men, Davy Graham, Alexis Korner's Blues Incoporated, Alex Harvey, John Mayall & Eric Clapton, The Animals, Ten Years After, The Purple Gang, Ian A. Anderson, Peter Green's Fleetwood Mac, Savoy Brown, The Panama Limited Jug Band, Mike Cooper, The Missouri Compromise, Chick Shack. Dave Kelly, Jethro Tull, The Deviants, John Mayall's Bluesbreakers, Jo- Ann Kelly, Ralph McTell, Dr. Ks Blues Band, Pentangle, Killing Floor, Jellybread, Dyffy Power, Tramp, Medicine Head, Roger Hubbard, Trader Horne e moltissimim altri. Più di 70 canzoni. Dai pionieri dell'english blues ai puristi. Una quadro completo ed esaustivo.