In quartetto con Bobo Stenson, Palle Danielsson e Jon Christensen.
Il primo album, quello con You Really Got Me e Runnin' with the devil, Rimasterizzato 2015.
Dopo avere rotto il silenzio nel 2006, con Major Lodge Victory, i Gin Blossom si riaffacciano alla notorietà con il loro primo disco dal vivo. Puro rock chitarristico con accelerazioni potenti ed improvvisazioni inattese, come dimostra la lunga Super Girl. 14 canzoni, coi classici Follow You Down, Someday Soon, Rocket Man,( proprio quella di Elton John ) Hey Jealousy e Long Time Gone.
Nasce come colonna sonora del libro di cui Joe è autore Un libro non musicale, ma di fiction. La musica non sarebbe importante, ma lo è per il suo autore che fa vivere queste canzoni da sole, anche non in funzione della sua opera letteraria. Un disco a sè, insomma.
LP. Il primo album degli Hollies. Versione Americana. Ristampa rimasterizzata in Mono. Vinile Sundazed, alta qualità
Petra, Tanya e Rachel Haden, le figlie di Charlie Haden, il grande bassista jazz. Le tre ragazze esordiscono assieme con un disco affascinante, tra folk e intuizioni rock, prodotto da Ry Cooder, che ci suona assieme al figlio Joachim. La cultura musicale in casa Haden è la cosa primaria (ricordate anche Josh Haden, cioè Mr Spain) e Petra ha già fatto qualche disco da sola. Folk, ballate, le idee e la chitarra di Cooder, rendono questo disco assolutamente interessante. Ben oltre la norma.
Barry Mc Guire con membri dei New Christy Minstrels ma anche Horizon Singers, Karen Gunderson e Barry Kane.
LP. The Steven Wilson stereo remix. Edizione rimasterizzata 2011. Vinile 180 grammi. Copertina apribile,180 grammi
2 CD. Doppio album, registrato dal vivo tra il 1948 ed il 1957. Billie si esibisce in trio, con diverse formazioni, con gli All stars di Red Norvo e con l'orchestra di Skitch Henderson. Ci sono anche dei brani di Billie Holiday e Paul Quinchette, sempre con il trio. Tutte esecuzioni inedite.
Sam Bean, in arte Iron & Wine, non ha potuto fare a meno di esibirsi dal vivo negli studios della Third Man Records ( nell'agosto 2017), l'etichetta di Jack White. Uno show in cui Sam Bean, voce e chitarra, con qualche elemento della sua band alle spalle, ha eseguito una decina di canzoni tratte dal suo vasto repertorio. Il vinile ( non c'è CD), è in tiratura limitata.
LP, gatefold. Ristampa rimasterizzata 2022
Molto cosniderati in Usa, i Bear's Den sono un duo folk rock molto celebrato. Andrew Davie e Kevin Jones - prodotti nuovamente da Ian Grimble, hanno fatto il loro lavoro più personale di sempre. Folk rock, con intuizioni psichedeliche, per una idea musicale innovativa e decisamente piacevole. Da tenere assolutamente d'occhio.

CD / 2 LP / Blu Ray.Neil Young & Promise of The Real, tour 2019. Eccellente live di Young con la band coi due figli di Willie Nelson. Durante il concerto Young esegue classici come Helpless, Rockin In The Free The World, Winterlong, Alabama, I've Been Waiting For You. Nel disco c'è anche una potente versione elettrica di On The Beach, brano che Young suonato dal vivo solo 4 volte negli ultimi 47 anni. E questa è stata l'unica volta che la ha suonata con la band. Altre canzoni: Mr. Soul, Everybody Knows This is Nowhere, Field of Opportunity, Throw Your Hatred Down, Comes a Time, From Hank to Hendrix, Are You Ready From The Country ?, Fuckin' Up. Sempre grande musica da parte del canadese. Edizione Deluxe, l'unica in cui è possibile trovare il concerto, in video Blu Ray. La confezione contiene anche un libro.
2 LP. Deluxe Edition. Questo doppio vinile contiene In These Silent Days, dello scorso anno, più dieci tracce acustiche, dieci versioni spoglie, tratte dalle sessions di In These Silent Days e la rilettura molto personale di Space Oddity di Davis Bowie. In These Silent Days: Tra rock, roots rock e rockin' country, Brandi Carlile continua il suo percorso. In These Silent Days arriva dopo By The Way I Forgive You, premiato con il Grammy nel 2018. Un disco ben costruito, fresco, godibile, che si avvale della presenza di Tim Hanseroth, Phil Hanseroth, Dave Cobb, Shooter Jennings e Chris Powell. Jess Wolfe e Holly Laessig dei Lucius appaiono come ospiti, alle voci di supporto..La produzione è di Dave Cobb e Shooter Jennings, Vinili 180 graqmmi, TEAL & ORANGE COLORED.
Il nuovo album di Iggy Pop, La prima novità importante, targata 2023. Pop, performer scafato ma anche cantante dalla voce molto espressiva, è ancora sulla scena da protagonista. Every Loser è un disco di ballate rock, solido ed espressivo, dove lì'ex leader degli Stooges si fa accompagnate da musicisti di nome come Duff McKagan dei Guns and Roses e Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers. Edizione limitata in vinile, per il 75° anniversario della Atlantic Records. EXCLUSIVE BLOOD RED VINYL
Colonna sonora originale del film con Jeff Bridges e musiche di Jimmy Buffett.
EP. Rough Trade, 1989, UK. Singolo 12" della band di Mark Mulcahy che contiene i brani You're the One Lee, Ladies from town, Johnny's Dilemma e You're the only.
Terzo lavoro in studio per il supergruppo formato da Dave Alvin, Victor Krummenacher (Cracker), David Immergluck (Counting Crows), Jesse Sykes e Michael Jerome. Registrato in soli quattro giorni a Los Angeles, l'album ci regala un sound fluido e fluttuante, assolutamente godibile, che grazie alla bravura dei musicisti coinvolti si dispiega in un magma psichedelico, lambendo i territori battuti da Grateful Dead, Quicksilver Messenger Service e Moby Grape, con profumi west coast e liriche da murder ballad. Gran disco.
LP. Clean Sound, 1985, UK. Disco non ufficiale registrato dal vivo a Bologna il 18 giugno 1985, ultima data del tour europeo, con Derek William Dick alla voce.
A1 The Pseudo-Silk Kimono
A2 Kayleigh
A3 Lavender
A4 Bitter Suite:
A4-1 Brief Encounter
A4-2 Lost Weekend
A4-3 Blue Angel
A4-4 Misplaced Rendezvous
A4-5 Windswept Thumb
A5 Heart Of Lothian:
A5-1 Wide Boy
A5-2 Curtain Call
B1 Jigsaw
B2 Incubus
B3 Fugazi
4-page fold-out poster-style insert and We Are Vinyl download card included.
Hype sticker on shrink wrap reads:
We are vinyl 180 gram vinyl
Claim your download at wearevinyl.com
? 1979 Arista Records L.L.C. and © 1979, 1919 Arista Records L.L.C.
Made in EU