
L'unico disco di covers di The Band. Vinile 180 grammi, qualità audiofila, rimasterizzato 2015.

The Queen is Dead è considerato, da molti, il disco migliore degli Smiths. Baciato dalla fortuna, bestseller negli anni ottanta, The Queen is Dead rimane, ancora oggi, il classico della band di Morrissey. Rimasterizzato 2017.

2 LP. Sono passati sei anni dal suo disco precedente, Bottom of The World, e Terry Allen non ha perso il vizio di fare grande musica.Anzi, si è ancora migliorato. Just Like Moby Dick, prodotto da Charlie Sexton ( è la prima volta che alla produzione non c’è Lloyd Maines ), ma suonato da soliti compadres del musicista texano, è senza dubbio il suo disco più bello.Un disco composito con Shannon McNally alla voce solista in qualche brano, con Terry Allen leader a tutto tondo, con una manciata di canzoni superbe, con dei testi realisti e pieni humor, che fanno di Just Like Moby Dick un lavoro di grande forza espressiva.Tra le canzoni, tutte bellissime, ci piace ricordare alcuni titoli: Abandonitis, Sailin' on Through, City of the Vampires, Pirate Jenny ed Houdini Didn't Like the Spiritualists. Edizione limitata in vinile, incisa su tre facciate, la quarta contiene una sorpresa per i fans di Allen. Vinili hi- res, 180 grammi, download code. Foldout cover, printed in the Usa.

Edito, ma solo in Europa, nel 1981, Road Show Blues ha avuto una vita molto breve. Disco di notevole spessore, molto blues, viene finalmente ristampato, via Cleopatra e con il vinile colorato (RED MARBLED VINYL ). Il disco, che contiene brani come Mexico City e Baby What You Want Me To Do ( entrambe registrate dal vivo ). John Lee Boogie, Mama Talk to Your Daughter, Lost and Gone è tra i migliori dell'epoca e vede finalmente la luce dopo oltre 40 anni.

Marty Stuart, leader dei Fabulous Superlatives, la band country per eccellenza, riprende da dove aveva lasciato con Altitude, il suo nuovo lavoro, dopo cinque anni di silenzio. Il nuovo album mischia il country cosmico popolato da sognatori, angeli, eroi honky-tonk e loners. La musica ha un'impronta classica, che evoca orizzonti all'infinito, autostrade che finiscono nel nulla, sentieri battuti di rado e tutte le leggende del vecchio West. Il suono tra jingkle jangle e country twang, ripendende le tematic he più classiche. Basta ascoltare brani come Country Star, Sitting Alone e A Friend of Mine. Black Vinyl, 180 grammi, stampa Usa.