
Nuovo album per la rocker, ora cantautrice. Un disco intimo, con ballate elettroacustiche supportate da una sezione di archi.

2 CD. Performer navigata, rock star ed anche altro, Sheryl Crow ha coronato il suo tour del 2019, il più importante da vari anni a questa parte, con la pubblicazione di questo doppio dal vivo, registrato nello storico Ryman Auditorium di Nashville, ma anche al Theatre at The Ace Hotel di Los Angeles ed al Newport Jazz Festival. 27 canzoni, tutti i suoi brani più famosi, ma anche cover d'autore come The First Cut is The Deepest ( Cat Stevens) e Beware of Darkness ( George Harrison ). Non mancano gli ospiti: Emmylou Harris, Jason Isbell, Brandi Carlile, Maren Morris, Stevie Nicks, Lucius, Amanda Shires ed altri ancora ).

2 LP. Inciso alla fine del 2017 nel famoso Capitol Theatre, Port Chester, New York, presenta la data finale del By Myself tour dello scorso anno, dove Sheryl Crow esegue il suo materiale più recente, assieme ai suoi classsci. A brani come Run Baby Run, All I Wanna Do, If It Makes You Happy, Strong Enough sino ai successi più recenti come Soak Up The Sun e The First Cut Is The Deepest. La musicista fa capire di trovarsi molto bene nell'ambito roots / Americana, come confermano le sue registrazioni più recenti. La band è solida e Sheryl ha sempre una bella voce. Edizione limitata in vinile, stampa Usa, vinile 180 grammi. DOUBLE PINK VINYL
