
Splendido concerto inedito di Jimi Hendrix con l'Experience, datato 1968. Il suono è perfetto e la performance potente, arrabbiata, viscerale, psichedelica. C'è la più selvaggia versione di Hey Joe mai ascoltata, ma anche anche Red House, più di 12 minuti e Tax Free, sono versioni da antologia. Poi è la prima volta di Hear My Train A-Comin e della già citata Tax Free Un concerto indimenticabile ed una performance strepitosa. Rimixato in modo mirabile da Eddie Kramer.

Record Store Day DROPS 2021. Il 12 pollici di Jokerman, con quattro canzoni. Due versioni di Jokerman e due di I and I. Entrambe con missaggi diversi: reggae remix e Dub Mix. Mixato da Doctor Dread. Dylan suona con Mark Knopfler, Alan Clark, Robbie Shakespeare, Sly Dunbar e Sammy Figueroa. Edizione limitata, 7000 copie worldwide.

Pubblicato in contemporanea con la pubblicazione di Mixing Up The Medicine, libro a cura dell'archivista storico di Bob Dylan Mark Davidson. Il libro contiene quasi 1000 foto in buona parte mai viste e saggi a cura di vari autori ed artisti. La raccolta in CD, ed anche vinile, della Sony presenta 12 dei maggiori classici del cantautore, iniziando dal 1963 con Blowin' In The Wind, fino al 2000 con Things Have Changed (tratta dalla colonna sonora di Wonder Boys). Il resto è storia della musica, con canzoni come The Times They Are A-Changin, Like A Rolling Stone, All Along The Watchtower, Tangled Up In Blue, Hurricane, Knockin' On Heaven's Door. C'è anche una versione divers di Forever Young e Make You Feel My Love, resa celebre in Usa dalla versione di Billy Joel.
