Il classico assoluto della band australiana.Ristampa rimasterizzata in digipack
The Songs of Dan Penn & Spooner Oldham. Una delle coppie più famose della canzone Americana. Le canzoni sono interpretate da Percy Sledge, Sweet Inspirations, Charlie Rich, Etta James, Solomon Burke, Arthur Alexander, Box Tops, James Carr, Tony Joe White, Ronnie Milsap, Irma Thomas e moltissimi altri. Ci sono classici come I'm Your Puppet, Out Left Field, Sweet Inspiration, I Met Her in Church, A Woman Left Lonely, Cry Like a Baby etc
2 DVD. Area 0. 208 minuti. Tre concerti, in tre epoche diverse, registrati nel periodo migliore del cantante inglese. Rock e soul mischiati in modo egregio. Su tutte la performance del 1979, energica e poderosa. Notevole pure quella con la Full House Band, registrata nel 1976. La terza, meno vibrante delle altre due, rimane comunque di un periodo ancora molto buono, il 1982. Finalmente abbiamo la possibilità di ascoltare MIller dal vivo, non era mai successo nel periodo d'oro. Solo dischi registrati in studio.
2 LP. Frankie Miller, nel corso degli anni novanta, ha avuto una emorragia cerebrale che lo ha paralizzato e gli ha anche tolto la parola. Ma Frankie è rimasto nel cuore di molti dei suoi colleghi al punto che hanno deciso di celebrarlo in modo molto particolare. Infatti tramite il suo produtottre David McKay e lo moglie Annette, sono stati trovati dei provini di Miller, incisi alcuni anni prima dell'incidente. Questi provini sono stati portati in studio e, con la sola eccezione di I Do, la canzone che chiude il disco ( dove Frankie canta da solo ), Miller è stato affiancato da una bella serie di ospiti: Joe Walsh, Elton John e Steve Cropper, Huey Lewis, Bonnie Tyler, Rod Stewart, Francis Rossi, Kiki Dee, Kid Rock, Steve Dickson, Delbert McClinton, Kim Carnes, Willie Nelson, Paul Carrack, John Parr, Bian Cadd ed altri. Vinile heavyweight 180 grammi, copertina apribile, stampa EU. Contiene voucher per il download.
Edito nel 2005, il disco contiene un concerto dal vivo di Dan Penn e Spooner Oldham. I due eseguono un pò di classici del loro repertorio: The Dark End of The Street, You Left the Water Running, I'm Your Puppet, Sweet Inspiration, Cry Like A Baby, Do Right Woman Do Right Man, I Met Her in Church, Out of Left Field, A Woman Left Lonely. 14 canzoni, tutti classici. Prima edizione in vinile. The Lost Music Company Records, 2020.
J.S. Ondara offre una visione molto personale del sogno Americano. infatti è nato a Nairobi, Kenya. E' cresciuto ascoltando la musica americana: dal rock and roll alla musica alternativa, a Bob Dylan, ai cantautori, al folk. Si è fatto una cultura e creato un suo gusto personale. ed ora il suo sogno è diventato realtà. Ondara è andato in Usa, dal 2013 si trova a Minneapolis e, dopo un bella gavetta, ha trovato un contratto con la Verve Forecast, una etichetta di tutto rispetto, ed ha pubblicato alcuni dischi. Spanish Villager è il suo nuovo lavorio, il più interessante ed iinovativo.
ha scritto la rochefoucauld nelle sue massime. la visione diretta della grande luce e del grande buio sono per noi intollerabili. si puo` essere ciechi per troppa luce o per troppo buio. per questo occorre abituarsi gradualmente all`una come all`altro. ed e` proprio cosi`, per gradi, che queste lezioni di tenebra ci portano al grande buio, al cuore nero della storia: auschwitz. in un racconto nutrito di biografia, che diventa anche biografia di una generazione, l`autrice esplora, pagina dopo pagina sempre piu` in profondita`, il rapporto con sua madre, l`unica di due famiglie numerose a essere sopravvissuta alla shoah, insieme al padre: ebrei polacchi, vissuti in germania, dove la figlia helena e` cresciuta sentendosi totalmente estranea al mondo tedesco e alla sua cultura, pur usandone la lingua. non soltanto una memoria sulla shoah, ma un resoconto appassionato e allo stesso tempo lucido che punta a misurare l`intensita` del contraccolpo nella generazione successiva. e il contraccolpo sta nell`impossibilita` di avere radici, nella confusione linguistica, nel bisogno disperato di appartenere e nella condanna crudele di sentirsi estranei, comunque e dovunque. sta nello stupore di fronte al destino, al male, alla sorte: .
Reissue of the out-of-print 1993 album.
Issued in a standard clear tray jewel case with a 16-page booklet.
There are no track durations listed on this release.
Published by Warner Chappell Music Ltd.
Tray inlay:
P 1993 Virgin Records Ltd.
C 2001 Virgin Records Ltd.
Printed in the EU.
Disc:
? 1993 Virgin Records Ltd.
© 2001 Virgin Records Ltd.
Made in EU
Month of release information from Record Collector Magazine March 2002 p.43
Digibook edition with booklet in inner pocket.
Il debutto della brava cantautrice americana
Ristampa rimasterizzata Giapponese SHM-CD Super High Material, per la massima qualità sonora. Il packaging riproduce quello dell'LP originale. Stereo.
Ristampa rimasterizzata Giapponese SHM-CD Super High Material, per la massima qualità sonora. Il packaging riproduce quello dell'LP originale. Mono.
Darling Blue vede Marcus King riunirsi con la sua band originale per la prima volta dall’album del 2018 Carolina Confessions. Ispirato dal sound della natia Sud Carolina, il nuovo album fonde elementi di country, folk, psychedelic rock e R&B con un suono che lo riavvicina all’energico live sound. L’album è stato registrato a Macon e Nashville con la produzione di Eddie Spear e tra gli ospiti ci sono Jamey Johnson e Kaitlin Butts, Jesse Welles, Billy Strings e Noah Cyrus.
Ottavo album di studio per Neko Case, dopo un silenzio discografico durato ben sette anni. La cantautrice dalla Virginia si auto-produce questo album nel quale alterna momenti intimi a squarci musicali potenti. Registrato in presa diretta tra il suo studio del Vermont, Denver e Portland, il disco è un fitto incrocio di stili, decisamente interessante.