
Il nuovo album del grande folksinger irlandese.
Uscito un pò di sorpresa ci presenta il nostro alle prese con materiale nuovo e brani di altri ( c'è una cover dei Pink Floyd ), questa volta accompagnato da una band in cui brillano Declan Sinnott, Pat Crowley, Eleanor Healy e Martin Lehay. Poche copie disponibili.

Il nuovo lavoro del promettente cantautore, 2010

Un classico assoluto del grande pianista jazz. Inciso con il quartetto ( con Johnny Griffin, Ahmed Abdul Malik e Roy Haynes ) dal vivo al Five Spot di New York nel 1958. Ristampa Original Jazz Classics, 1982. Copia originale Usa, sigillata.

Matthew Austin Hunt, texano, ha una bella storia dietro le spalle. Ha ricevuto la sua prima chitarra a 7 anni, e le sue radici vanno da Jerry Jeff a Merle e Willie, classico country. Ma poi, crescendo, ha incontrato altri musicisti, ha affinato il suo stile e ha conosciuto e suonato assieme a Sturgill Simpson, James Taylor, Jackson Browne, Robert Earl Keen ed anche Lyle Lovett. Matthew Austin Hunt è il suo primo disco, ben registrato, con una manciata di canzoni solide ed una suono che sta tra rock, country ed Americana. Tutto da scoprire.

Warner 2019. 9CD.

Featuring: Manuel Agnelli (Afterhours),
Cesare Basile, Amaury Cambuzat (Ulan Bator),
Emidio Clementi (El Munira), Mauro Ermanno Giovanardi (La Crus), Nikki Sudden, Steve Wynn