Ristampa: tre album in un cd
Ristampa di un famoso album della southern band, datato 2001. 6 canzoni, un cult per gli amanti del southern rock
Con Two Pale Boys

JJ Cale se ne è andato, in silenzio come ha vissuto, giusto un anno fa. Clapton, suo grande amico ed estimatore, ha chiamato a sè colleghi e fans di JJ ed ha costruito un tributo in onore dell'amico. The Breeze è un disco di canzoni di Cale, interpretate da Clapton in compagnia di gente del calibro di Tom Petty, Mark Knopfler, Willie Nelson, John Mayer, Don White, Derek Trucks. Un disco bello, pieno di grandi canzoni, suonato nel più assoluto rispetto del suo autore. Un tributo fatto con amore. Copia non sigillata.
Dopo Lysandre, il nuovo lavoro di Owens.
Il classico della Winehouse. Vinile in edizione limitata, stampa Usa, 180 grammi.
Secondo album per The Suitcase Junket, cioè Matt Lorenz, solista originario del Vermont, ma anche musicista a 360 gradi. Con la produsione di Steve Berlin (Los Lobos), The Suitcase Junket ci offre un disco di indubbio spessore, musicalmente adulto, dove si incontrano jangly folk, fuzzed-out blues e solide tessiture di psych-rock. Registrato da Justin Pizzoferrato (Dinosaur Jr., Speedy Ortiz) e mixato da Vance Powell (Jack White, Houndmouth), Mean Dog, Trampoline conserva la vitaltà di Suitcase Junket e, al tempo stesso, si coferma come il disco più bello e vitale della band.
1995 Hyperion 2CD. Opera inglese del 1762 ricostruita e corretta da Peter Holman. Dirige Roy Goodman.
DG 1990. Matt Haimovitz e l'English Chamber Orchestra diretta da Andrew Davis. Hyand: concerto per violoncello in do magg.; Carl Philipp Emanuel Bach: concerto per violoncello, orchestra d'archi e continuo in la magg.; Boccherini: concerto per violoncello in si bemolle magg.
Continua la serie The Miontreux Years, contenente materiale inedito, tratto dagli archivi di Claude Nobs, il direttore del festival svizzero. Questa volta tocca a Dr. John, con una serie di registrazioni risalenti al 1986. Incisione e qualità audio superbe ed una scelta del materiale di altissimo livello. Infatti il disco presenta una serie di brani, con il classico suono di Dr John targato New Orleaans che contiene funk, blues, jazz, boogie-woogie e rock. Tra le canzoni, il disco presenta Right Place, Wrong Time, Makin' Whoopee. Going Back to New Orleans, In A Sentimental Mood, Big Chief, Let The Good Times Roll, Goodnight Irene ed altre. Un concerto chè rappresenta il maifesto di un suono classico.
Philips 1991.
Manifesto 1995.
A collection of songs covered by Neil Young Live culled from multiple radio shows.
The jewel case spine title just says "Under The Covers"
