Eccellente nuovo album del batterista, con Bill Frisell e Joe Lovano.
Il nuovo album della signora Trucks è sicuramente il disco più bello e compiuto della chitarrista. Tra rock, blues e soul, con canzoni quasi tutte di sua compozione, la partecipazione di Derek Trucks, Doyle Bramhall, Gary Louris e la produzione attenta di George Drakoulias.
una grammatica di italiano adatta sia agli studenti di classi plurilingue, sia agli autodidatti. la spiegazione delle strutture grammaticali, le istruzioni di numerosi esercizi e le relative soluzioni, il dizionario essenziale, sono in italiano, inglese, francese e spagnolo.
Antologia di registrazioni in cui la chitarra di James Burton è protagonista. Burton è uno dei maggiori chitarristi rock ( era nella band di Elvis ) e qui appare in 28 canzoni, tra cui classici come Suzie Q ( Dale Hawkins ), Red Hot ( Bob Luman ), diversi brani di Ricky Nelson.Quindi Everly Brothers, Merle Haggard, Shindogs, Buffalo Springfield ( A Child's Claim to Fame ), Glen Campbell, Lee Hazlewood, Jim e Joe e molti altri.

Musica che si ispira alla colonna sonora del nuovo film di Steve McQueen. Una compilation di materiale per lo più inedito. Oltre ad alcuni brani strumentali, firmati da Hans Zimmer, uno specialista, la soundtrack contiene brani registrati per l'occasione, quindi inediti, di John Legend, Alicia Keys, Alabama Shakes, Gary Clark, Jr., Chris Cornell w/ Joy Williams ( The Civil Wars), Cody Chesnutt, Laura Mvula, Tim Fein.
Live inedito, per il grande pianista jazz, qui accompagnato da un quartetto formato da Steve Turre, Manny Boyd, Tony Dumas e Ralph Penland. La registrazione risale al 1979
Toronzo Cannon è considerato, dalla stampa di settore Ameriana, il musicista più interessante e completo che è emerso a Chicago, da parecchi anni a questa parte. Musicista a 360 gradi, Cannon è in grado di comporre materiale proprio e suonare la chitarra con un piglio molto personale.The Preacher, The Politician Or The Pimp è il nuovo album di Toronzo, dove l'autore cerca di dare una nuova dimensione al blues, attraverso una serie di brani composti di sua mano. Un musicista che, nato con il Chicago Blues, cerca di trovare nuove vie per la propia espressione musicale.
Il nuovo mini album, cantautrice molto ricercata, 2020
Le canzoni più famose della band di Gary Pucket. abbigliati come i nordisti durante la guerra di secessione. Bac-Track Records, Columbia, 1984. Stampa Usa, copia originale sigillata.
EMI 1969. NO MINT.
Il disco d'esordio di un'ottima band Americana.
