
Nuovissimo album per la band giapponese. Solo strumentale, come i precedenti. Una band unica, dal suono intrigante ed ipnotico che, in alcuni momenti, richiama persino i migliori Pink Floyd. Band culto in Usa.

2 CD. Tutti i singoli che hanno reso celebre Del Shannon, sopratutto in Inghilterra. Da Runaway a Hats off to Larry, So Long Baby, Little Town Flirt, His Latest Flame, Sue's Gotta Be Mine, Handy Man ed altre. 42 canzoni, qualche rarità. Per riscoprire un grande.

2 CD.Edito nel 1972, Honky Chateau è considerato uno dei classici assoluti di Elton John. L'album ha preso questo titolo per ricordare gli studi di registrazione parigini dove il disco è stato inciso: Honky Chateu è un disco semplice e diretto, semza arrangiamenti superflui, con le melodie in decisa evidenza. Questa nuova versione, in doppio CD, contiene il disco originale, quindi una bella serie di demos ed outtakes tratti dalle sessions originali ed intitoklata Honkey at The Chateu. Il secondo CD viene completato da una serie di canzoni registrate dal vivo alla Royal Festival Hall nel 1972.

L'album di debutto, come solista, per Liam Gallagher ( Oasis). Un disco atteso che si rifà molto alla musica degli anni sessanta e settanta. Edizione Deluxe, con 15 canzoni. Contiene anche i singoli Wall of Glass e For What It's Worth.

2 CD. You Ought To Be Havin' Fun, è un doppio CD dei leggendari Tower of Power, considerati una delle più importanti band funk 'n'soul jazz, delle trascorse quattro decadi. Il doppio contiene 35 canzoni che si focalizzano su due periodi ben distinti della band californiana.Il primo CD contiene canzoni tratte da Ain't Nothin' Stoppin' Us Now, We Came To Play e Back On The Streets", tre dischi pubblicati dalla Columbia Records tra il 1976 ed il 1979. Il secondo CD contiene canzoni tratte da quattro dischi: Monster On A Least, T. O. P., Souled Out e Rhythm & Business, pubblicati dalla Epic Records tra il 1991 ed il 1997. Non ci sono inediti, ma buona parte di questi dischi sono da tempo irreperibili.