
Sono trascorsi molti anni dall'ultimo disco della musa folk canadese. Loreena torna con un disco che mischia folk e melodie natalizie. Un disco gentile in cui la musica delle sue origini, le favole natalizie e le melodie di estrazione tradizionale si fondono in modo mirabile.


Parker Millsap e The Very Last Day, i due dischi con cui abbiamo conosciuto Parker Millsap ci hanno consegnato un performer innovativo, pieno di energia, sempre in bilico tra rock e tradizione. Other Arrangements invece muta leggermente la direzione musicale. Parker diventa più rocker e meno countryman. L'energia c'è, non manca di certo, ma il suono è meno roots oriented.Una sorta di cambiamente nato e cresciuto nel corso delle varie torunèe e dei contatti con il suo pubblico, che ha costantemente chiesto a Parker una rilettura più rock e meno roots.Ed Othre Arrangements accontenta questo desiderio di cambiamento, meno radici e più chitarre. Ma sempre in un ambito creativo ed invvovativo. Chitarre ok, ma anche violino ed altri strumenti a corda. Vinile 180 grammi, stampa Usa, contiene download card

Eccellente live, tratto da una trasmissione radio dell'epoca, registrato al Beat Club di Brema, nell'aprile del 1972. I Kinks in formazione quasi onginale con Ray Davies, Dave Davies, John Dalton e Mick Avory, con aggiunti John Gosling, John Beecham, Mike Cotton e Alan Holmes ( alle tastiere ed ai fiati) eseguono undici canzoni composte da Ray Davies e la cover di Mr. Wonderful.Edizione in vinile della 1960's Records, molto limitata.