Ristampa rimasterizzata in occasione del 50esimo anniversario del classico Live della band inglese.
Antologia sulla carriera con 16 canzoni, tra cui diversi standard di Steven. Brani come Forever, Lyin' In A Bed of Fire, Under the Gun, Out of The Darkness.

Rare registrazioni dal vivo della formazione di San Francisco, capitanata al tempo da Cyril Jordan. I brani contenuti in questo Live, arrivano dal periodo più fecondo della band, quello che ha generato dischi del calibro di Shake Some Action, Now e Jumpin' in The Night. Tra le canzoni contenute, oltre all'anthem generazionale Shake Some Action, ci sono anche le riletture di brani di Beatles, Byrds, Rolling Stones, Van Morrison, Chuck Berry ed altri.Eccellente Live, tratto dal periodo migliore della band, quello che ha generato Now e Jumpin' in The Night.
Giovane singer rootswriter che ha aperto il recente tour di Lori McKenna. La stampa di settore Usa parla di un musicista che ha l'intensità di John Mellencamp, la vivacità dei primi Mumford & Sons e la professionalità di Bruce Hornsby. A monte di tutti questi giudizi, Danaher è un rocker, con venature roots, in grado di proporre buona musica. Basta ascoltare Hell or Highwater, Jesus Can See You, Fred & Jonell, la springsteeniana My Father's Blood e Over That Mountain. Da tenere d'occhio.
Edito nel 2003, introvabile da anni. Un disco dei Quetzal, prodotto da Steve Berlin dei Los Lobos.
Il nuovo lavoro del trombonista blues e jazz. Questa volta Shorty ce la mette tutta e fa un disco di blues, con forti venature jazzy. Tra gli ospiti che appaiono nel disco, abbiamo Gary Clark Jr, Lauren Daigle e la New Breed Brass Band.
Album del 2004. Nuova edizione rimasterizzata, in digipack. Il disco contiene Freinds e You Are, duo brani molto noti di Christine. Inoltre c'è anche un inedito, Little Darlin'
Album del 1995 dell'armonicista italiano insieme al progetto Chicken Mambo.
