
I Mavericks, la band guidata da Raul Malo, sono uno dei Live Acts più vitali, eccitanti e vibranti che si possano vedere in questo momento. Questo disco dal vivo è il primo pubblicato dalla band sulla propria etichetta (Mono Mundo Recordings). Un disco che riflette alla perfezione la forza e l'assoluta godibilità del suono della band, a metà tra rock e musica latina, Messico e country, il suono dei Mavericiks è qualcosa di diverso, ma anche coinvolgente ed estremamente piacevole. Le canzoni brillano per forza, ritmo ed inventiva. Registrato nel corso del tour mondiale 2015.

Pubblicato in origine dalla Warner Bros all'inizio degli anni settanta, questo disco di Arthur Alexander viene finalmente ristampato, in versione rtimasterizzata e potenziata. Si tratta di un disco culto, molto ricercato dagli estimatori del vero soul. Arthur Alexander, morto a soli 53 anni, era uno dei migliori soul singer ( anche compositore), dei deep sixties. Aveva scritto grandi canzoni ( You Better Move On, su tutte ) interpretate poi da Rolling Stones, Ry Cooder, Otis Redding, Beatles, Bob Dylan, solo per citare i più noti
In questo album abbiamo classici come Burning Love ( poi diventata un successo di Elvis Presley) e Go Home Girl ( ripresa da Ry Cooder ). Un disco molto bello che viene ristampato con l'aggiunta di due inediti e di due singoli pubblicato all'epoca, ma mai apparsi su LP.