la spiritualita` indu` ha trovato un`immagine incantevole per descrivere il rapporto di dio con la creazione: dio "danza" la sua creazione. lui e` il danzatore, la creazione e` la danza. taci e osserva la danza. non devi far altro che guardare: una stella, un fiore, un uccello, un sasso, il tuo cuore e quello dei tuoi simili. ogni frammento della danza va bene. guarda. ascolta. odora. tocca. gusta. non farai fatica a vedere lui, il danzatore stesso! a. de mello, con la sua vita e con i suoi scritti, ha indicato alcune strategie fondamentali. in questa raccolta, gli amici di tony offrono un altro grappolo di "perle" di questo grande maestro dello spirito.
Lp. Il classico debut album di Norah Jones, rimasterizzato in occasione del ventesino anniversario. Edizione stampa Eu, qualità audio eccellente. Copertina apribile
LP. Uno dei migliori dischi di James Taklor, edito in origine nel 1988. Edizione limitata a 1000 copie, numerate individualmente. Vinile audiofilo 180 grammi, WHITE & BLACK MARBLED VINYL.
Palumbo Editore, IT. Scandali e infatuazioni, riconoscimenti clamorosi e improvvisi silenzi hanno accompagnato la fortuna di Godard: l'uomo di cinema più interessante del nostro tempo, l'unico veramente "nuovo" secondo Bunuel, certo il più discusso. L'autore di questo saggio ne ripercorre il cammino dai primi interventi, critici e creativi, alle più recenti proposte, teoriche e pratiche, di film politico e militante. Attraverso questo riesame delle idee e delle opere, degli atteggiamenti pratici e delle riflessioni cinematografiche di Godard, dovrebbe risultare chiaramente che "avanguardia" e "rivoluzione" non sono gli estremi di un diagramma esemplare ma due complessi termini di riferimento che si intrecciano e concrescono dialetticamente nella posizione enel linguaggio di Godard.
2LP. Doppio vinile in edizione colorata e limitata che contiene una selezioni di brani dal torrenziale concerto di Halloween del 31 ottobre '78 al Palladium di New York, uno spettacolo che costituisce l'apice di un'era. Con nuovo mix e masterizzazione dai master originali a 24 tracce, il concerto vede la luce per la prima volta e contiene jam prolungate e materiale più datato, con uno spettacolo che durò oltre 3 ore e mezza e fun un tale successo che a un certo punto Zappa arrivò ad esclamare "Ci siamo! Questo è GRANDE!" mentre si rivolgeva al pubblico nel suo monologo d'apertura. Fu l'ultimo concerto di Halloween dell'artista e rimane un momento cardine della sua storia artistica. Vinile 180gr.