CD + DVD. Il nuovo album della jam band dell'Oregon ci presenta il famoso gruppo sotto un aspetto differente. Un suono quasi intimo, canzoni interiori, ballate d'autore. La produzione di Malcolm Burn aiuta nel raggiungere lo scopo. La prima tiratura contiene un DVD con riprese effettuate durante le registrazioni dell'album. Copia non sigillata
2 CD. Il nuovo album del musicista di colore, oggi considerato uno dei migliori autori della scena rock. Due dischi, il primo rock, quasi rollingstoniano, il secondo dedicato alle ballate. Le due facce di Harper.
Con John Heward: Live Montreal, 20 June 2003.
Rimasterizzato, un classico della band prog inglese.
Antologia del periodo d'oro della band californiana: 1965 - 1970. 19 canzoni.
Il disco d'esordio, 2008. Band sullo stile Low Anthem.
In origine faceva parte dell'edizione doppia di Noble Beast, ora si trova da solo.
vernon lee da` vita a una serie di ritratti di luoghi in cui citta` e scampoli di paesaggio rivelano la fisionomia di esseri viventi, si animano, traggono linfa vitale da leggende lontane, storie popolari, cronache dimenticate. gli antichi dei e i miti ritornano messaggeri di un`antica carica istintuale, di un ineludibile senso del destino che fatalmente li porta a entrare in collisione con il mondo regolato da leggi ispirate da piu` recenti religioni. come dionea che, riemergendo dagli abissi del tempo, fa affiorare negli uomini quella liberta` pulsionale del trasporto amoroso che il vivere civile ha represso.
CD / DVD. Andrew Bird ormai al sesto album da solista, è diventato un punto fermo della nuova scena Usa, dope essere stato parte di cult band come Squirrell Nut Zippers e Bowl of Fire. Break It Yourself prosegue il percorso intrigante ed originale di dischi come Noble Beast e Armchair Apocrypha.
5 CD. Lady Sings The Blues ( 1956), Body and Soul ( 1957), Songs For Distinguè Lovers ( 1957), Stay With Me ( 1958), All Or Nothing at All (1958). Verve Jazz. Rimasterizzato.
Sulla scena da oltre venti anni, modello di serietà e longevità musicale, Michelle Malone è una dura. La sua musica è fiera e mischia volutamente sonorità Americana, rock blues, southern rock e Georgia soul. E questo nuovo album non è da meno e conta anche la collaborazione di Shawn Mullins, nella rilettura del classico I've Been Loving You Too Long ( Otis Redding ). Ma sono le canzoni della Malone a fare la differenza: Just Getting Started, Love Yourself, Sugar on My Tongue, Fox and The Hound e Civil War. Austogestito, reperibilità diffcoltosa.
Ben Harper sorprende tutti con il suo nuovo lavoro. Si tratta di un disco acustico, solo strumentale, in cui Ben mischia folk, blues e tradizione, in modo appassionato e decisamente inatteso. Una lettera d'amore nei riguardi dei suoi fans, che hanno sempre ammirato il suo virtuosismo come chitarrista.
2 LP. Già edito nel cofanetto Zappa 80: Mudd Club / Munich, viene pubblicato anche come doppio vinile il concerto del Maggio 1980, fatto a New York con la formazione con Ike Willis, Ray White, Arthur Barrow, Tommy Mars e David Logeman. Rimasterizzato da Bernie Grundman, il concerto presenta classici come Chunga's Revenge, Joe's Garage, Love of My Life, You Are What You is, Keep it Greasy, Easy Meat. Le confezione contiene anche un adesivo, un libretto con foto e memorie di George Alper.
Edi Cart, 1992, IT. Libro fotografico di grandi dimensioni dedicato alla storia della grande attrice tedesca Marlène Dietrich raccontata attraverso le foto della collezione Lesberg.
Andrew Bird è un un interprete, multistrumentista. Musicista acclamato per la tecnica ma anche per la bravura nel sapere interpretare qualunque tipo di suono. Fin da giovane, ha avuto il suo primo strumento quando aveva 4 anni, Bird ha mostrato grande talento nel sapere suonare qualunque tipo di musica. dal country al rock, al blues al jazz. Questo nuovo lavoro, inciso assieme a Ted Poor, Alan Hampton, Jeff Parker e Larry Goldings, è un disco di rock con influneze varie che mostra appieno la bravura e la tecnica di Bird.
Era da un pò di tempo che i Big Head Todd non si facevano vivi. La band, originaria del Colorado, guidata da Todd Park Mohr, è depositaria di un solido suono rock, con venature roots, blues e southern rock. Oltre a Mohr, gli altri membri sono: Rob Squires, basso, Brian Nevin, percussioni e batteria. Con Jeremy Lawton aggiunto alle tastiere. Tra le canzoni, segnaliamo, Her Way Out, Thunderbird, Rainbow Girl, Into the Light e Don't Kill Me Tonight
Edizione deluxe che contiene "Break It Yourself" standard edition CD + "Hands of Glory" CD.


