Roots e Rockabilly
Nuovo album per la roots band di Detroit, una delle più longeve e creative del genere Americana. L'album raccoglie covers poco usuali ( gli Abba riletti in chiave roots ad esempio ) più brani nuovi del gruppo di Matthew Smith.

Di nuovo in stock. Album di difficoltosa reperibilità. La band del Sud interpreta brani folk e blues, tratti della grande tradizione musicale del Mississippi. Un cult album. Di nuovo disponibile.

Lend Me A Hand, il nuovo album degli String Cheese Incident, riporta in vita una delle jam band più longeve ma anche più amate della scena Americana. Molto vicini ai primi Grateful Dead, come spirito e certe sonorità, il gruppo del Colorado, pubblica il nuovo lavoro, intitolato Lend Me A Hand, che contiene 11 canzoni registrate insieme al produttore Brad Cook nello studio di proprietà del gruppo a Boulder e spazia su sonorità più aperte, lasciando da parte certe consuetudini jam tipiche del passato. Sei musicisti che questa volta si sono messi di buzzo buono per cercare di fare delle canzoni in quanto tali, tralasciando i sintetizzatori, le improvvisazioni jam, per portare invece a termine canzoni in quanto tali, canzoni in grado stare in piedi da sole. Lend Me A Hand ci restituisce una band solida e creativa, una band con la voglia di essere più normale, ma anche più tonica. Ed il disco dà ragione agli String Cheese Incident.
Disc 2 is Rare B-sides, Soundtrack and Compilation Songs.
Limited Edition Released in the form of a Book in Hard Bound Hessian Cover
Barcode is on sticker on shrinkwrap only
The Wea Warner Bros. Logo is on the Matrix / Runout of both CD's