Il primo album di Neal Casal con Dan Fadel e Jeff Hill
Ristampa rimasterizzata 2015. Uno dei classici degli Stones. Stampa EU
Classico blues elettrico da parte di una delle formazioni migliori della attuale scena Usa. Sugar Ray Norcia, voce e armonica, Monster Mike Welch, chitarra ( già solista, con diversi dischi a suo nome ), Anthony Geraci, piano e organo, Michael Ward, basso, Neil Gouvin, batteria. Eseguono brnai composti da loro, sopratutto da Sugar Ray Norcia, con un feeling ed una forza non comuni.
Il meglio del periodo finale della carriera del grande jazzista, già leader dei Weather Report, ma anche musicista straordinario di suo. Le registrazioni di questo CD vanno dal 1992 al 2002, e vedono il tastierista sperimentare sonorità di vario genere: la musica fusion, il jazz e la world music che si fondono in sonorità personali ed innovative. In questo disco troviamo brani mitteleuropei, ma anche latini, africani, jazz rock. Il tutto suonato in modo perfetto da una serie di musicisti di grande bravura. Il CD contiene anche Otzi, brano abbastanza raro, apparso in precedenza solo su un CD made in Japan.
Decca 2012. Alisa Weilerstein (violoncello) e Daniel Barenboim che dirige la Staatskapelle di Berlino.
Deutsche Grammophon 1992. NON SIGILLATO, mai suonato. Splendida registrazione di due dei poemi sinfonici di Strauss diretti magistralmente da Sinopoli con l'orchestra della Staatskapelle di Dresda.
