L'atteso album in collaborazione tra Franz Ferdinand e Sparks, FFS appunto.Un disco atteso dai fans di entrambe le band che, a detta di chi ama questi gruppi, funziona benissimo. La produzione è di John Congleton, uno specialista( St Vincent, David Byrne ).
Al terzo album e dopo un tour europeo in cui hanno riscosso molto successo, gli Statesboro Revue di Stewart Mann confezionano il loro disco migliore. Classico southern rock con robuste dosi di boogie, blues, country rock e texan music. Una ricetta irresistibile che li pone su un piedistallo molto interessante. In questo momento il southern rock sta vivendo una nuova stagione e gli Statesboro Revue sono una delle band migliori sulla scena.
Dopo un silenzio abbastanza lungo, l'ultimo disco (con canzoni nuove ) risale al 2009 ( Lean Forward). Sono passati sei anni, ma il suono della band di Brian Henneman non è cambiato. Classico rock elettrico, stile americana, con elementi della musica di Mellencamp e Fogerty mischiati con sonorità più roots. Musica fiera, elettrica, diretta e potente. E, al solito, una manciata di canzoni che si ascoltano dalla prima all'ultima nota, senza vie di mezzo. Prendere o lasciare.
Original album of eight tracks released 1952. Extended LP originally released in 1955, which added tracks 9 to 12.
Remastered with seven bonus tracks, of which tracks 14, 16, 17, and 19 are not previously issued.
Artist on spine: Nat King Cole
1993 Capitol Records, Inc. Tracks 10, 11, 15, and 16 are previously unreleased.
Album originally released in 1962 as Capitol SW 1675.
Tracks 13 to 15 are unreleased selections from the original recording sessions.
All songs recorded December 19-22, 1961.